annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da celafarò? Visualizza il messaggio
    anche io sono solo ruolo speciale..he significa che vengo chiamato dopo di voi?
    scusa mi sn confuso, è Xeon che ha chiesto info sul ruolo TLA
    Allora mi sa che devi preparare i bagagli!
    Cmq è dura...se entriamo siamo dei mostri

Commenta

Evidentemente la comunicazione telefonica l'hanno data solo per chi deve andare già giovedì.

Commenta

vado ad affogare i miei dispiaceri nell'alcol...

Commenta

novità????

Commenta

è uscito anche il concorso per tenente in servizio permanente conviene fare anche quello!

Commenta

Originariamente inviato da wind19 Visualizza il messaggio
              è uscito anche il concorso per tenente in servizio permanente conviene fare anche quello!
              Ottimo,grazie.
              No Marianos nessuna novità,ho chiamato a Roma ma mi hanno detto che per avere info devo chiamare lunedì.

Commenta

Originariamente inviato da wind19 Visualizza il messaggio
                Scusa ma sta sempre sul sito gdf.it? perchè nn lo trovo

Commenta

perchè è stato appena pubblicato sulla GU (penso). Dagli il tempo

Commenta

Qui ancora nessuna notifica. Ma secondo voi è davvero possibile che mandino le notifiche domani convocandoci per mercoledì?? Ma non pensano che c'è gente che deve attraversare mezza italia per arrivare a Roma?

Commenta

Originariamente inviato da Xeon Visualizza il messaggio
                      Qui ancora nessuna notifica. Ma secondo voi è davvero possibile che mandino le notifiche domani convocandoci per mercoledì?? Ma non pensano che c'è gente che deve attraversare mezza italia per arrivare a Roma?
                      Possono inviarci la notifica anche il giorno prima perchè il periodo oreintativo 12-27 già cel'hanno comunicato

Commenta

Sto operando...
                      X