annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno conosce le date??

Quando escono le date per il 25 di settembre

Commenta

Reparti d'istruzione e date concorso.

Originariamente inviato da M@ster Visualizza il messaggio
      Cosa si intende per reparti di istruzione? ciao e grazie mille
      I reparti d'istruzione son le scuole dove vengono addestrati gli allievi, ad esempio gli allievi marescialli (AA.MM.) vengono addestrati a l'aquila, mentre gli allievi ufficiali vengono addestrati in accademia che si trova i primi anni a Bergamo e quelli finali a Castel porziano.

Chi è di mattina per il concorso? Io credo che siamo in pochi dato che hanno fatto solo una data per gli esami.

Commenta

venerdi mattina

Io spero che siamo in pochi, anche senon sarà così. Io sarò li venerdi mattina. Speriamo bene.
        Io partecipo sia per il ruolo speciale che per il ruolo tecnico-logistico-amministrativo per la specialità amministrazione.

Ci provo e che vinca il migliore

Commenta

anche io di mattina

Originariamente inviato da michelefeo Visualizza il messaggio
          Io spero che siamo in pochi, anche senon sarà così. Io sarò li venerdi mattina. Speriamo bene.
          Io partecipo sia per il ruolo speciale che per il ruolo tecnico-logistico-amministrativo per la specialità amministrazione.

Ci provo e che vinca il migliore

Anche io sono di mattina e partecipo pure per entrambe le posizioni, incrociamo le dita in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Informazioni

Ciao a tutti....
            sapete se bisogna portare qualche foglio bianco per la brutta copia (esercizi vari) o li danno loro?
            Grazie e in bocca al lupo a tutti...crepi!

Commenta

Non credo

Originariamente inviato da Avellino Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti....
              sapete se bisogna portare qualche foglio bianco per la brutta copia (esercizi vari) o li danno loro?
              Grazie e in bocca al lupo a tutti...crepi!

Non credo proprio che fanno entrare fogli esterni, li daranno loro...

Commenta

in bocca al lupo e che vinca il migliore!

Commenta

Sondaggio....

Originariamente inviato da one_glory Visualizza il messaggio
                  in bocca al lupo e che vinca il migliore!
                  Volevo fare un sondaggio sul numero di risposte esatte....
                  Io su 100 quiz ne sbaglio mediamenente 17 raggiungendo un punteggio in trentesimi di 25 (circa), voi???

Commenta

Ciao Genio, io questo conto è meglio che nn lo faccio altrimenti mi ritiro, considerata la mia scarsa preparazione... Sapresti quante sono le domande, in quanto tempo e che percentuale (logica e grammatica)?? Se sbagli quanti punti decurtano? Ciao e in bocca a lupo a tutti. P.S. Io sono di pomeriggio

Commenta

Quiz

Originariamente inviato da M@ster Visualizza il messaggio
                      Ciao Genio, io questo conto è meglio che nn lo faccio altrimenti mi ritiro, considerata la mia scarsa preparazione... Sapresti quante sono le domande, in quanto tempo e che percentuale (logica e grammatica)?? Se sbagli quanti punti decurtano? Ciao e in bocca a lupo a tutti. P.S. Io sono di pomeriggio
                      Non so quante sono le domande ed il tempo, ma solitamente il rapporto è 60 domande e 50 minuti, oppure 100 domande e 90 minuti. Io penso che non siano più di 100 domande, che è quello su cui mi esercito.
                      Io prendo di solito 10 domande per ogni tipologia, includendo sempre 40 domande di logica, quindi le altre 60 le scelgo tra quelli di cultura generale.

Commenta

Sto operando...
                      X