annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

11° corso biennale - 49 allievi marescialli dell’Aeronautica Militare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    ciao io ho fatto questo concorso non l'ho passato ma vorrei sapere se qualcuno sa se sono usciti i risultati ufficiali grazie

    Commenta


      #12
      I risultati sono usciti ieri 27 maggio. Li puoi consultare su difesa.it nell'area concorsi/forze armate/reclutamento sottufficiali ecc.
      Ciao

      Commenta


        #13
        11° corso biennale per 49 allivi marescialli dell' A.M.

        Raga qualcuno ha partecipato a questo concorso? Dove si tengono le visite mediche? Magari avete delle informazioni riguardanti le visite? Cioe' sono fiscali, vanno a guardare ogni minima cosa...ste cose cosi'. Grazie

        Commenta


          #14
          info concorso marescialli aeronautica militare

          Quando uscirà il bando 2009? come funziona la graduatoria? ho letto su altri forum che oltre al risultato delle prove poi tengono in considerazione il voto del diploma e altri titoli..è vero??

          Commenta


            #15
            Ma il concorso per marescialli aeronautica??

            che fine ha fatto il bando 2009? chi ne ha notizie?sul sito c'è scritto che usce nel mese di gennaio febbraio..

            Commenta


              #16
              salve a tutti raga,sapete dirmi se il concorso per allievi marescialli è già scaduto o no?e se no sapreste dirmi la data di scadenza per la presentazione delle domande?
              ho cercato informazioni a riguardo sulla gazzetta ma nn trovo chiarimenti riguardo questo concorso.....vi prego rispondete il più presto possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!
              IMBOCCA AL LUPO A TUTTI X IL FUTURO!!!!!!!!!!

              Commenta


                #17
                ad oggi ancora nulla!

                Commenta


                  #18
                  Qualcuno ha i quiz della prova finale di qst concorso già concluso?

                  Ringrazio infinitamente chi mi risponderà.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X