Qualcuno è interessato a questo concorso o ha delle info particolari?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
11° corso biennale - 49 allievi marescialli dell’Aeronautica Militare
Comprimi
X
-
Urgentissimo!!!...Ciao ragazzi devo compilare e spidire la domanda per questo concorso domani ma mi sono fermato nella sezione:"di essere in possesso dei seguenti titoli di merito previsti all’art. 12 del bando di concorso" che corrisponde al diploma già inserito in precedenza...che metto visto che l'ho già specificato prima? e nella sezione:"di essere in possesso dei titoli preferenziali per l’ammissione ai pubblici impieghi previsti dall’articolo 5 del D.P.R. 9 maggio 1994, n. 487 e successive modificazioni", che nel mio caso sarebbe VFA...cosa metto si o no? visto che l'ho anche questo specificato prima?...Vi prego rispondete è urgente!!!
Commenta
-
Raga per quanto riguarda qst concorso, qlk sa piu o meno un punteggio dignitoso per entrare nei primi 300 quant'e'?Per essere idonei ci vogliono 36/60 ma per essere ammessi quanto ci vuole più o meno?
Magari qlk gia ha partecipato a un concorso del genere e lo puo sapere dall'esperienza dei concorsi precedenti. Ciao grazie
Commenta
-
11 corso biennale per 49 allievi M.lli A.M.
Raga per quanto riguarda qst concorso, qlk sa piu o meno un punteggio dignitoso per entrare nei primi 300 quant'e'?Per essere idonei ci vogliono 36/60 ma per essere ammessi quanto ci vuole più o meno?
Magari qlk gia ha partecipato a un concorso del genere e lo puo sapere dall'esperienza dei concorsi precedenti. Ciao grazie
Commenta
Commenta