annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

11° corso biennale - 49 allievi marescialli dell’Aeronautica Militare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    11° corso biennale - 49 allievi marescialli dell’Aeronautica Militare

    Qualcuno è interessato a questo concorso o ha delle info particolari?

    #2
    io

    Io sn molto interessato ho già spedito la domanda, ma vorrei tanco capire quando sarà il giorno all'incirca del concorso di preselezione e anche il luogo; ho cercato nei precedenti concorsi tanto per farmi un'idea, ma nn ho trovato nulla..qualcuno saprebbe darmi indicazioni?

    Commenta


      #3
      se non è cambiato nulla è all'aeroporto dell'AM a Guidonia....vicino roma

      Commenta


        #4
        dove posso trovare informazioni in merito?

        grazie

        Commenta


          #5
          Ciao Ragazzi Anke Io Voglio Fare Il Concorso Ma Nella Preselettiva Sbaglio O Non C'è Traccia Della Matematika?ci Sta Tutto Tranne La Mate,eventualmente Ci Sara'nell'ultima Prova,a Presto E In Bokka Al Lupo Di Cuore.

          Commenta


            #6
            si esatto...la matematica ci sara solo nella prova finale..ma intanto pensiamo a passare le preselezioni..49 posti sn pochissimi! in bocca al lupo a tutti..!

            Commenta


              #7
              Ciao a tutti.
              Io l'ho fatto l'anno scorso e confermo che si svolge a Guidonia di Montecelio.
              La matematica c'è anche nelle preselezioni anche se poca e resa abbastanza semplice dalle risposte multiple, stesso vale per la geometria.

              Auguri a tutti!

              Commenta


                #8
                Urgentissimo!!!...Ciao ragazzi devo compilare e spidire la domanda per questo concorso domani ma mi sono fermato nella sezione:"di essere in possesso dei seguenti titoli di merito previsti all’art. 12 del bando di concorso" che corrisponde al diploma già inserito in precedenza...che metto visto che l'ho già specificato prima? e nella sezione:"di essere in possesso dei titoli preferenziali per l’ammissione ai pubblici impieghi previsti dall’articolo 5 del D.P.R. 9 maggio 1994, n. 487 e successive modificazioni", che nel mio caso sarebbe VFA...cosa metto si o no? visto che l'ho anche questo specificato prima?...Vi prego rispondete è urgente!!!

                Commenta


                  #9
                  Raga per quanto riguarda qst concorso, qlk sa piu o meno un punteggio dignitoso per entrare nei primi 300 quant'e'?Per essere idonei ci vogliono 36/60 ma per essere ammessi quanto ci vuole più o meno?
                  Magari qlk gia ha partecipato a un concorso del genere e lo puo sapere dall'esperienza dei concorsi precedenti. Ciao grazie

                  Commenta


                    #10
                    11 corso biennale per 49 allievi M.lli A.M.

                    Raga per quanto riguarda qst concorso, qlk sa piu o meno un punteggio dignitoso per entrare nei primi 300 quant'e'?Per essere idonei ci vogliono 36/60 ma per essere ammessi quanto ci vuole più o meno?
                    Magari qlk gia ha partecipato a un concorso del genere e lo puo sapere dall'esperienza dei concorsi precedenti. Ciao grazie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X