annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eliminare limiti altezza e aumentare limite di età

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si ma quelli dell'ufficio passaporto o simili...
    1 non sono tutti agenti di Polizia ma molti sono impiegati civili del ministero dell'interno...
    2 quelli in divisa non fanno solo quello....ma spesso vengono impiegati a rotazione in servizi di O.P.
    3 molti sono "anziani".........
    4 per quello che dici tu servono impiegati che conoscono la lingua..........non poliziotti........

anche io la pensavo come te prima di entrare in PS ma con tutti questi "animali" per la strada..ti assicuro che avere un collega ben piazzato...e possibilmente sveglio... è meglio di uno con 3 lauree e che parla 5 lingue.....nei ruoli operativi in senso stretto da ispettore superiore fino all'agente!

Commenta

vedi altre polizie e risposta a Top Gun

Non capisco perchè in Italia ci sia ancora un limite di età così basso, nelle altre polizie europee non è così, in Belgio non c'è un età massima, in Inghilterra è fissato a 50 anni, in Francia a 35, inoltre il limite di altezza o non c'è oppure arriva ad un massimo di 1,60 mt. Ora mi chiedo perchè la nostra nazione debba sempre rimandere indietro.
      E' assurdo che una persona a 32 anni non possa più trovare impiego.

Per rispondere a Top Gun ti leggo cosa c'è scritto nel sito della polizia belga "la risoluzione dei conflitti si basa sull'ascolto e sul dialogo e non con la violenza". Si, sono d'accordo che nei ruoli operativi come nelle volanti ci voglia personale in grado di fare fronte a qualsiasi emergenza, ma prima di tutto credo che anche una ragazza alta 1.59 mt (esempio) possa essere sveglia e preparata, sono stata a feste delle polizia dove ho visto molte donne essere premiate per meriti durante il servizio e non erano sicuramente dei maciste. Inoltre potrai avere anche al tuo fianco un collega alto 1,90 ma se per caso ci fosse un conflitto a fuoco, lì contano ben altre capacità...

Commenta

Io sono con te! Quello che c'è da fare per eliminare questa ingiusta discriminazione, io la farò. Puoi contare sul mio appoggio!

Commenta

uniamo le forze

Bisogna formare un comitato o fare una petizione, dobbiamo solo organizzarci.

Commenta

Sto operando...
          X