annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prox concorso 40 commissari POLIZIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tvb max75..

Commenta

police

Commissari: presso la Scuola superiore di Polizia partirà a metà marzo il 98° corso commissari della Polizia di Stato

Verranno avviati alla frequenza del corso i vincitori del concorso pubblico per esami, a 40 posti di commissario del ruolo dei commissari della Polizia di Stato, indetto con D.M. 1 febbraio 2007 e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4^ Serie Speciale "Concorsi ed Esami" del 13 febbraio 2007 e del concorso interno, per titoli ed esami, a 10 posti per l'accesso al ruolo dei commissari, riservato al personale della Polizia di Stato, indetto con D.M. 31 gennaio 2007 e pubblicato nel Bollettino Ufficiale del Personale del Ministero dell'interno – supplemento straordinario n. 1/6 – del 14 febbraio 2007.

Commenta

scusate forse sono un po' cretino io...ma la laurea v.o. in economia e commercio va bene?

Commenta

Commissari: il corso inizierà il 17 marzo presso la Scuola Superiore di Polizia

Commenta

topgun ma cosa e' questo corso?chi puo' partecipare?dici i vincitori del concorso a 40 posti ma se ancora non si e' fatto il concorso?spiegati meglio

Commenta

ciao a tutti... ho letto il bando, il limite di età vale:

1) per la data d'iscrizione al concorso

2) per la eventuale firma del contratto...

chi mi sa rispondere?

Commenta

Originariamente inviato da demian9 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti... ho letto il bando, il limite di età vale:

1) per la data d'iscrizione al concorso

2) per la eventuale firma del contratto...

chi mi sa rispondere?
                Il 32° anno di età non deve essere stato compiuto allo scadere del termine per le presentazione della domanda.
                Se durante l'iter concorsuale o al momento dell'inizio del corso si sono compiuti i 32 anni non ha alcuna importanza.
                [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

grazie max 75...compio i 32 il 27 aprile...meno male! ciao

Commenta

servizio civile informazione

volevo sapere se io che ho fatto spontaneamente il servizio civile posso partecipare al concorso....grazie.

Commenta

Originariamente inviato da rox80rox Visualizza il messaggio
                      volevo sapere se io che ho fatto spontaneamente il servizio civile posso partecipare al concorso....grazie.
                      Se si tratta di servizio civile VOLONTARIO non c'è nessun problema, puoi partecipare.

Se si tratta di servizio civile SOSTITUTIVO del servzio militare obbligatorio di leva, NON puoi partecipare ai concorsi per l'accesso alle forze armate e alle forze di polizia. Se sono trascorsi almeno 5 anni dalla data del congedo è possibile presentare una dichiarazione irrevocabile di rinuncia allo status di obiettore di coscienza; tale dichiarazione va inviata alla direzione nazionale del servizio civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri; rinunciando allo status di obiettore di coscienza è possibile partecipare ai concorsi per l'accesso alle forze armate e alle forze di polizia.
                      [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

Sto operando...
                      X