annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni POLIZIA 2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    parli degli idonei non vincitori...cioè quelli oltre il 1507°..? in questo caso non saprei....vista l'emanazione dell'altro bando...907 all agt.....
    i restanti vfp1 vincitori (circa 300) dei 907...partiranno nel 2009....i 500 circa ps/vfp4 non so....

    Commenta


      #32
      avrei una domanda..

      una volta finito il corso, come si può fare per entrare nei corpi speciali come NOCS, UACV o tiratori scelti? si fa domanda? ci sono degli esami?

      Commenta


        #33
        devi fare 2 anni..poi escono bandi e se hai i requisiti e superi le prove.......accedi a quel servizio (Nocs, tir scelto, cavaliere, cinofilo, ecc) x L'uacv..è molto difficile...se non hai preparazione adeguata.......anche xckè li stanno molti dei ruoli tecnici (fisici, ecc)

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da TOPGUN Visualizza il messaggio
          devi fare 2 anni..poi escono bandi e se hai i requisiti e superi le prove.......accedi a quel servizio (Nocs, tir scelto, cavaliere, cinofilo, ecc) x L'uacv..è molto difficile...se non hai preparazione adeguata.......anche xckè li stanno molti dei ruoli tecnici (fisici, ecc)
          ho capito, grazie... allora... aspettiamo solo la chiamata e poi si vedrà... un augurio di buon natale a tutti del forum =)

          Commenta


            #35
            Auguri anche a te DVR, e speriamo che il 2009 porti qualche buona notizia anche per il concorso...non lo voglio nemmeno nominare

            Commenta


              #36
              Ciao ragazzi, scusate un'informazione...
              ma tra le cause di non idoneità per accedere alla P.S. (tra le cause fisiche) rientra il setto nasale leggermente deviato?

              Mi spiego: io dalle narici respiro e bene, ma ho il setto un pò deviato.... sapete dirmi di più?

              Grazie in anticipo ciao!!!

              Commenta


                #37
                Ciao Coap_84,piacere Gianni,vorrei sapere cosa cosa hai studiato per entrare in Polizia? Hai studiato solo dal libro di polizia del 2008? o da altre cose?? Grazie per le informazioni....Ciao

                Commenta


                  #38
                  sono arrivato in graduatoria 778, vorrei sapere quando sono previste le partenze...e a quale scuola dovrei essere assegnato. se per caso serve la mia email è niko-vigata@hotmail.it

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X