annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aufp 2007 MM annullato!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Aufp 2007 MM annullato!

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">rorro ha scritto lun, 05 marzo 2007 19&#58;45</td></tr><tr><td class="quote">
    Ho l'impressione che con questo governo ci dimenticheremo i concorsi A.U.F.P. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] Per la cronaca, ho mandato e-mail a tutti i programmi possibili ( striscia, le iene, mi manda rai 3) e associazioni dei consumatori ( ADICONSUM, CODACONS......)! Qualcuno ne deve parlare, non ci possono liquidare con un c..... di foglio da 10 righe. E per PRODI hip- hip.......... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

</td></tr></table>

quando avrai la &quot;fortuna&quot; di entrare nella marina militare, posso assicurarti che vedrai cose moooolto ben peggiori di questa [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Re: Aufp 2007 MM annullato!

A parte tutto, il posto come lavoro è buono, sulle &quot;stranezze&quot; ci si fa il callo, così come lo si faceva durante il servizio di leva, con la non lieve differenza che non sei l'ultima ruota del carro, ma uno con le stellette sulle spalline.

Per il resto, a meno che uno non abbia che pochi legami con la propria città, ci vuole un bel fegato a mollare tutto, anche se, ripeto, è un ottimo lavoro pubblico, con ancora il regime pensionistico retributivo, ecc.
      Gabriele

Commenta

Sto operando...
      X