annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aufp 2007 MM annullato!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Aufp 2007 MM annullato!

Io mi sono piazzato 129°, con punteggio 73,33.

Che sfiga maledetta.

Commenta

Non metto in dubbio che abbiano la facoltà di revocarlo prima dell'inizio della procedura concorsuale. Mi chiedo, una volta svoltasi la preselezione e in presenza di una graduatoria provvisoria possono farlo o lo possono solo sospendere o rinviare? Cosa ne dite di informarci per vedere se ci sono gli estremi per un ricorso cumulativo?

Commenta

Ho letto già in giro per il web che alcuni utenti si stanno mobilitando provando a contattare politici dell'opposizione e programmi tipo "Le Iene", "Striscia la notizia" e "mi manda rai 3", per provare a smuovere qualcosa ma non so quanto questa iniziativa avrà successo...

Altra nota, il sito della difesa è down (nn prendetelo come un insulto, intendo ke nn mi ci si collega) da quasi 2 giorni quindi non ho visto coi miei occhi la revoca...Avete per caso il testo salvato?

E infine una domanda..Come hai visto la posizione in graduatoria?!?

Io non ci riesco in nessun modo e mi sto anke innervosendo a leggere di gente ke dice ke ce l'ha fatta...

Ditemi qualcosa please...

Commenta

La posizione in graduatoria,c'è stata comunicata telefonicamente quando abbiamo contattato urp...

Gioia amara aver avuto questa idoneità!

Probabilmente sarebbe stato meglio non sapere nulla!

Speriamo lo bandiscano x l'anno prossimo...se passano in spe il 5°(probabilmente anke il 6°)non so cosa ne sarà degli AUFP...ci saranno ancora?

Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

Mi interessa il rank x far star zitti i miei...credo di aver fatto abbastanza punti...e sono abbastanza curioso! avevo fatto 105-110 quesiti con cognizione di causa e gli altri 10 ad capocchiam...volevo almeno saxe se le cose erano andate bene e se è il caso di provare altri concorsi...Sai se danno ancora la posizione in graduatoria nonostante il bando sia stato revocato?

Commenta

non saprei ...questo è il numero dell'urp 06 5023 1012...prova!

Commenta

figurati se mi risponde qlc1...avranno il mio numero schedato...ho già chiamato a tutte le ore.. dalle 8 alle 20...o sono io ke devo farmi benedire, o sono loro ke raramente ci sono (ho provato anke il numero verde)... boh! continuo a provare cs...grazie cmq

Commenta

...come mai la Gazzetta non ufficializza la cosa?

Non vorrei illudermi ma,a questo punto,mi aspetto di tutto,tipo...Raccomandata di convocazione x la seconda fase del concorso e fine di un incubo...Non sarebbe male!Eheheheh [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Ke rompimento di bolle! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

lo so chè è ingiusto, però è possibile

il comma 4 del 1°articolo dice espressamente che possono revocare, diminuire i posti ecc ecc quando desiderano fino alla fine dell'iter concorsuale... a fronte di eventualità non prevedibili in data di stesura del bando l'eventualità.... ecc ecc ....finanziaria 2007.

fine dei giochi [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

ma perchè sono cosi incazzatoooooooooo

che sfiga
                    monda lo mondo se vuoi esser mondo

Commenta

ogni riferimento a cose e/o persone non è puramente casuale

GOVERNO LADRO
                      monda lo mondo se vuoi esser mondo

Commenta

Sto operando...
                      X