annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aufp 2007 MM annullato!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Aufp 2007 MM annullato!

Siamo incazzati semplicemente perchè la spiegazione dataci non è valida!!

La finanziaria è stata approvata prima del 6-7 Febbraio (data di inizio delle prove se nn erro), quindi se i fondi non c'erano, si poteva già da prima fare una revoca del concorso e non far spendere soldi inutilmente a tanta gente... Io sono partito da Napoli accompagnato da mio padre che s'è preso pure na giornata di festa da lavoro per accompagnarmi e solo fra nafta e autostrada il viaggetto mi è costato oltre i 200€...Per non parlare delle svariate ore di viaggio..

E' uno skifo, secondo me, come si dice a Napoli, qualcuno ci doveva azzuppare qlcsa...qualcuno doveva arrotondare qualche busta paga...

E' l'unica motivazione sensata (almeno per loro) che sono riuscito a darmi!

Commenta

Andate a leggere questo articolo...non vorrei iniziare ad avere le traveggole ma parla del congedo illimitato degli Aufp del 5°in virtù dell'arrivo dell'8° o sbaglio?

[img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

http://www.amid.it/default.asp

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Quota:</td></tr><tr><td class="quote">
        Figure che alla Marina servono sempre visto che il turn over è già stato innescato con l'arrivo dell'VIII corso Aufp. Spiega infatti Alessio Anselmi, Capitano di Vascello e presidente del Cocer Marina, che “la mancata rafferma non sembra trovare motivazioni in problemi di ordine economico visto che si continuano a bandire concorsi”.
        </td></tr></table>

questi sò scemi....o dicono 1 mare di boiate o non ci capisco niente io e sono completamente rimbecillito a forza di cercare qualcosa che mi faccia capire BENE cosa succede...

Commenta

...mi fa piacere vederti inerdetto..pensavo di essere diventato visionario.

La datta dell'articolo è di OGGI!!!!!!!!!!!

Commenta

era...&quot;interdetto&quot;

Commenta

era...&quot;data&quot;

Commenta

Storia finita, è tornato on il sito della difesa e ci ho trovato questa bella sorpresa: http://www.difesa.it/backoffice/uplo...i/2007/%7B91C9 074D-F53C-48AC-ADA6-DBDCA38F14A2%7D.pdf

Fanqlo!

Commenta

Lo avevo detto io circa 8mila post fa.

E comunque, a chi interessa saperlo, ribadisco che è possibile avere la posizione in graduatoria, richiedendolo al numero che ha già scritto l'amico jungle. Vi sentirete anche l'ironia dell'addetto che vi dirà 'Vuole proprio farsi male?'.

Commenta

Per la cronaca, avevo fatto il 35°....ke rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Sapete quando ci saranno concorsi similari? (e se ci saranno!!!)

Commenta

Ho l'impressione che con questo governo ci dimenticheremo i concorsi A.U.F.P. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] Per la cronaca, ho mandato e-mail a tutti i programmi possibili ( striscia, le iene, mi manda rai 3) e associazioni dei consumatori ( ADICONSUM, CODACONS......)! Qualcuno ne deve parlare, non ci possono liquidare con un c..... di foglio da 10 righe. E per PRODI hip- hip.......... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Commenta

Sto operando...
                      X