Originariamente inviato da toninik
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gli EX VFA chiedono di essere equiparati ai VFP1.
Comprimi
X
-
sono indiscreto se mi dici quale comune ha considerato riserva i VFA? e se davvero sei entrato come riserva? oppure dimmi almeno quale articolo del decreto 66/2010 riconosce la riserva ai VFA? ti prego mi interessa!!!!!!!!!!!!!!!! premetto che per me hanno fatto bene semplicemente perchè la mia interpretazione è la stessa del comune che lo ha riconosciuto. dovremmo dirlo a chi ancora fa storie.Ultima modifica di ginos; 12-03-2011, 20:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da ginos Visualizza il messaggiosono indiscreto se mi dici quale comune ha considerato riserva i VFA? e se davvero sei entrato come riserva? oppure dimmi almeno quale articolo del decreto 66/2010 riconosce la riserva ai VFA? ti prego mi interessa!!!!!!!!!!!!!!!! premetto che per me hanno fatto bene semplicemente perchè la mia interpretazione è la stessa del comune che lo ha riconosciuto. dovremmo dirlo a chi ancora fa storie.
Lgs. 66/2010 e s.m.i."
ti confermo però che hanno avuto non poche indecisioni in merito, infatti l'articolo sopracitato è esplicito per i Vfp1 e non per i Vfa...
qualcun'altro sa con certezza che questa riserva vale anche per noi VFA?
Commenta
-
Originariamente inviato da ginos Visualizza il messaggioscusa ma la domanda mi viene spontanea, se tu stesso dici che l'art 1014 cita solo i vfp1 e non i vfa, come hanno fatto ad assumerti? o a farti rientrare??
Commenta
-
certo che è meglio per noi, scherzi!!!. anzi davvero nuovo questo modo di fare in quanto prima non chiedevano a nessuno rifiutavano e basta. Se ora si rivolgono a roma vuol dire che qualcosa è cambiato finalmente. puoi chiedere al comune dove si sono rivolti in modo che anche io gli suggerisco di farlo?? se mi fai questo piacere ti ringrazierò... e comunque non aver paura per te se c'è l'ok di roma sei in una botte di ferro..... Complimenti nessuno sarà invidioso di te, anzi te ne saranno tutti grati.
Commenta
-
Originariamente inviato da ginos Visualizza il messaggiocerto che è meglio per noi, scherzi!!!. anzi davvero nuovo questo modo di fare in quanto prima non chiedevano a nessuno rifiutavano e basta. Se ora si rivolgono a roma vuol dire che qualcosa è cambiato finalmente. puoi chiedere al comune dove si sono rivolti in modo che anche io gli suggerisco di farlo?? se mi fai questo piacere ti ringrazierò... e comunque non aver paura per te se c'è l'ok di roma sei in una botte di ferro..... Complimenti nessuno sarà invidioso di te, anzi te ne saranno tutti grati.
Commenta
-
ascolta Byron, sai che non è bello prendere in giro le persone e addirittura fargli fare delle figure........... l'ufficio del ministero della difesa, a me ha risposto il contrario e cioè che il VFA è stato nuovamente escluso dalla riserva anche con l'ultimo decreto 66/2010.
Pertanto se ti piace stare sul forum a dire chiacchiere fallo pure, ma cambia nick ormai a BYRON non crederà più nessuno.......
Commenta
-
Originariamente inviato da ginos Visualizza il messaggioascolta Byron, sai che non è bello prendere in giro le persone e addirittura fargli fare delle figure........... l'ufficio del ministero della difesa, a me ha risposto il contrario e cioè che il VFA è stato nuovamente escluso dalla riserva anche con l'ultimo decreto 66/2010.
Pertanto se ti piace stare sul forum a dire chiacchiere fallo pure, ma cambia nick ormai a BYRON non crederà più nessuno.......
Commenta
Commenta