annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli EX VFA chiedono di essere equiparati ai VFP1.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
    Salve. Volevo chiedervi se con l'entrata in vigore del Decreto Legislativo 15 marzo 2010, n. 66 che ha incluso nella riserva del 30% dei posti anche dei volontari in ferma prefissata di 1 anno nei concorsi nelle pubbliche amministrazioni (non forze armate)...i VFA sono equiparati ai VFP1? Se partecipo ad un concorso per il comune X posso candidarmi nella quota riservata io che ho fatto il VFA ?
    la riserva per noi ex VFA è confermata...ho fatto domanda per un concorso e me l'hanno considerata riserva ai sensi del d. lgs. 66/2010 era ora

Commenta

sono indiscreto se mi dici quale comune ha considerato riserva i VFA? e se davvero sei entrato come riserva? oppure dimmi almeno quale articolo del decreto 66/2010 riconosce la riserva ai VFA? ti prego mi interessa!!!!!!!!!!!!!!!! premetto che per me hanno fatto bene semplicemente perchè la mia interpretazione è la stessa del comune che lo ha riconosciuto. dovremmo dirlo a chi ancora fa storie.
      Ultima modifica di ginos; 12-03-2011, 20:28.

Commenta

Originariamente inviato da ginos Visualizza il messaggio
        sono indiscreto se mi dici quale comune ha considerato riserva i VFA? e se davvero sei entrato come riserva? oppure dimmi almeno quale articolo del decreto 66/2010 riconosce la riserva ai VFA? ti prego mi interessa!!!!!!!!!!!!!!!! premetto che per me hanno fatto bene semplicemente perchè la mia interpretazione è la stessa del comune che lo ha riconosciuto. dovremmo dirlo a chi ancora fa storie.
        il comune preferirei non dirlo..cmq ecco l'articolo citato cosi' nel bando...." agli aventi diritto ai sensi dell'art. 1014, comma 3, del D."
        Lgs. 66/2010 e s.m.i."
        ti confermo però che hanno avuto non poche indecisioni in merito, infatti l'articolo sopracitato è esplicito per i Vfp1 e non per i Vfa...
        qualcun'altro sa con certezza che questa riserva vale anche per noi VFA?

Commenta

scusa ma la domanda mi viene spontanea, se tu stesso dici che l'art 1014 cita solo i vfp1 e non i vfa, come hanno fatto ad assumerti? o a farti rientrare??

Commenta

scusa ma la domanda mi viene spontanea, se tu stesso dici che l'art 1014 cita solo i vfp1 e non i vfa, come hanno fatto ad assumerti? o a farti rientrare??
            mi sono spiegato male...intendevo dire che i vfp1 sono citati esplicitamente, per noi vfa è meno chiara...quello che posso dirti è che loro hanno mandato una mail a roma per avere la conferma e da roma hanno dato l'ok...quello che non so dirti è a chi si siano rivolti...probabilmente l'interpretazione del testo che io giudicavo imprecisa andava in senso favorevole a noi vfa...tutto qui....meglio x noi no?

Commenta

certo che è meglio per noi, scherzi!!!. anzi davvero nuovo questo modo di fare in quanto prima non chiedevano a nessuno rifiutavano e basta. Se ora si rivolgono a roma vuol dire che qualcosa è cambiato finalmente. puoi chiedere al comune dove si sono rivolti in modo che anche io gli suggerisco di farlo?? se mi fai questo piacere ti ringrazierò... e comunque non aver paura per te se c'è l'ok di roma sei in una botte di ferro..... Complimenti nessuno sarà invidioso di te, anzi te ne saranno tutti grati.

Commenta

certo che è meglio per noi, scherzi!!!. anzi davvero nuovo questo modo di fare in quanto prima non chiedevano a nessuno rifiutavano e basta. Se ora si rivolgono a roma vuol dire che qualcosa è cambiato finalmente. puoi chiedere al comune dove si sono rivolti in modo che anche io gli suggerisco di farlo?? se mi fai questo piacere ti ringrazierò... e comunque non aver paura per te se c'è l'ok di roma sei in una botte di ferro..... Complimenti nessuno sarà invidioso di te, anzi te ne saranno tutti grati.
                hanno chiesto all'urp del ministero della difesa

Commenta

grazie. se è vero dovebbero rispondere la stessa cosa anche a me. ti farò sapere .....

Commenta

ascolta Byron, sai che non è bello prendere in giro le persone e addirittura fargli fare delle figure........... l'ufficio del ministero della difesa, a me ha risposto il contrario e cioè che il VFA è stato nuovamente escluso dalla riserva anche con l'ultimo decreto 66/2010.
                    Pertanto se ti piace stare sul forum a dire chiacchiere fallo pure, ma cambia nick ormai a BYRON non crederà più nessuno.......

Commenta

ascolta Byron, sai che non è bello prendere in giro le persone e addirittura fargli fare delle figure........... l'ufficio del ministero della difesa, a me ha risposto il contrario e cioè che il VFA è stato nuovamente escluso dalla riserva anche con l'ultimo decreto 66/2010.
                      Pertanto se ti piace stare sul forum a dire chiacchiere fallo pure, ma cambia nick ormai a BYRON non crederà più nessuno.......
                      guarda non so che dirti e mi dispiace che te ti senta preso in giro...so solo che io adesso lavoro grazie a questa legge (liberissimo di non credermi cmq) e sappi che non ho nessun tornaconto a creare false speranze nè in te nè in nessun altro. Informati bene. A me non va di fornire dati personali miei qui su un forum per provare la mia sincerità ( so solo di essere apposto con la mia coscienza e tanto mi basta)

Commenta

Sto operando...
                      X