ma bisogna far gia parte della polizia per partecipare? e se sono stato dispensato dal servizio militare è un problema? e se presento la domanda e poi non mi presento..mi arrestano? (su quest'ultima domanda scherzo!)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 80 commissari polizia di stato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Inoccupato Visualizza il messaggioma bisogna far gia parte della polizia per partecipare? e se sono stato dispensato dal servizio militare è un problema? e se presento la domanda e poi non mi presento..mi arrestano? (su quest'ultima domanda scherzo!)
Commenta
-
Originariamente inviato da nkw Visualizza il messaggiovolevo sapere se si può partecipare con la seguente laurea:
L-36 Scienze politiche e delle relazioni internazionali ordinamento 270/04 laurea triennale. in quanto ad un certo punto del bando parla di diploma di laurea in scienze politiche ecc....
[url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]
Commenta
-
Originariamente inviato da Max75 Visualizza il messaggioNO, per partecipare occorre aver conseguito una laurea quadriennale del vecchio ordinamento, oppure una specialistica o una magistrale del nuvo ordinamento.
sono stati pubblicati i quiz
Concorso pubblico per 80 posti da Commissario
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco_981 Visualizza il messaggioIo ho il diploma di laurea in scienze della comunicazione credo che mi accettino lo stesso non credete?
Può partecipare solamente chi possiede una laurea magistrale, specialistica o quadriennale (vecchio ordinamento) rientrante in una di queste aree: giurisprudenza, economia, scienze politiche.[url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]
Commenta
-
Vorrei aprire un argomento relativo al concorso per commissari di PS
Io non ho presentato la domanda nel conncorso 2011/2012 x aver superato x 6 mesi il limite!!
Mi sono laureato con il massimo dei voti; sono diventato avvocato al primo tentativo ed ho un curriculum di tutto rispetto.
Mi sono, semplicemente, deciso un pò tardi........
Però il limite d'età non c'è per i concorsisti interni!!! cioè un dipendente civile del m. dell'interno può farlo fino a 40 anni e ....un agente di polizia sino al giorno precedente la pensione!
Per il concorso in magistratura prima era 40 anni, ora è stato dichiarato incostituzionale.... ed infatti non c'è più!!
Sto pensando seriamente di presentarla al prossimo giro e...... una volta escluso, verificare la possibilità di ricorrere nelle sedi più opportune ( TAR/ Cons. Stato e/o Consulta).
Nei prossimi mesi mi dedicherò a studiare più approfonditamente l'argomento: gli aspetti giuridici, Precedenti e Sentenze.
VEDREMO!!!!
Mi piacerebbe conoscere il vostro parere^
buona serata a tutti!
Commenta
Commenta