annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 80 commissari polizia di stato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bando per 80 commissari polizia di stato

GU 6/12/11
    Concorso per 80 commissari della polizia di stato (lazio) MINISTERO DELL'INTERNO | Concorsi.it
    E' indetto un concorso pubblico, per esami, per il conferimento di ottanta posti di commissario del ruolo dei commissari della Polizia di Stato. La domanda di partecipazione al concorso deve essere compilata utilizzando la procedura informatica della domanda online, eseguendo le istruzioni ivi specificate, entro e non oltre il termine di 30 giorni, a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4^ Serie speciale "Concorsi ed esami", dalle ore 00.01 del 07/12/2011 alle ore 23.59 del 05/01/2012. Al termine della procedura di acquisizione informatica della domanda di partecipazione al concorso, il candidato dovrà provvedere a stampare, attraverso l'apposita funzione, la ricevuta di avvenuta iscrizione. Tale documento dovrà essere obbligatoriamente presentato dai candidati, per la successiva sottoscrizione, il giorno della prova scritta d'esame, pena la non ammissione alla stessa.
    Ultima modifica di Olim; 07-12-2011, 09:46.

scusate ma a partire da: Il candidato dichiara di non essere stato espulso dalle Forze Armate, dai corpi militarmente organizzati o destituito da pubblici uffici, dispensato dall’impiego per persistente insufficiente rendimento, ovvero decaduto da un impiego statale: mettete si o no? Perchè il no è una doppia negazione.

Commenta

infatti io risponderei "si"

Commenta

ragazzi sotto con lo studio!!!
        qualcuno può darci informazioni sulle tracce d'esame?

Commenta

ragazzi sapete se le risposte sbagliate valgono 0 oppure meno 1?

Commenta

volevo sapere se si può partecipare con la seguente laurea:
            L-36 Scienze politiche e delle relazioni internazionali ordinamento 270/04 laurea triennale. in quanto ad un certo punto del bando parla di diploma di laurea in scienze politiche ecc....
            per quanto riguarda le risposte sbagliate il punteggio dovrebbe essere a sottrazione. visto ke è gestito dalla formez, la formez in altri concorsi in caso di risposta errata sottraeva un det. punteggio dalle risposte giuste.

Commenta

Concorso 80commisari della polizia di stato

Ciao a tutti! Qualcuno mi puo consigliare qualche libro sun cui studiare x il concorso x diventare commissario? Grazie

Commenta

ragazzzi scusate ma potete scrivermi il link da cui poter compilare la domanda on line? perchè io ho scaricato il bando e stavo per compilare le ultime due pagine ma poi mi sono accorta che quella domanda lì va compilata solo "in caso di avaria del sistema negli ultimi tre giorni".
                Grazie.

Commenta

http://www.ripam.it/domandaonlinecom...5))/index.aspx
                  a questo link può registrarsi per completare la sua domanda, per chiarire i suoi dubbi trova anche una guida alla compilazione in formato pdf.

Commenta

Dichiarazioni relative al bando

Attenzione, anche io ho letto bene le ultime 4 spunte, sono già negate nell'affermazione quindi bisogna mettere si!

Voi come vi preparerete?, io penso che specie per quanto riguarda la prova preselettiva è un vero terno a lotto e quindi aspettero i quiz ufficiali e mi eserciterò su quelli, se poi per una qualche mitica fortuna astrale dovessi passarli si inizierà a fare sul serio...

Commenta

Sto operando...
                    X