annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riserve posti per militari in congedo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    allora rivolgiti prima ad un sindacato e poi eventualmente ad un buon avvocato!

    in bocca al lupo

    Commenta


      #12
      Caro Byron ho letto una tua indicazione sulle riserve per i vfa riferite al dl 66/2010 art. 1014 comma 3. Vorrei chiederti se il carabiniere ausiliario è compreso in queste categorie. Grazie e ti prego rispondi appena puoi.

      Commenta


        #13
        Caro giovanni1203 se avevi contratti a tempo potevi usufruire della sottoccupazione, che equivale alla disoccupazione se nell'arco dei sei mesi dall'ultimo contratto non si è superato il reddito di 8 mila euro. Ok? Dovevano dirtelo all'uffico dell'impiego. Mi spiace per l'occasione persa...se fossi stata sul forum in quel periodo ti avrei avvisato. Pochi sanno della questione della sottoccupazione purtroppo. Ciao e in bocca al lupo.

        Commenta


          #14
          buongiorno sono nuovo del forum....sono in procinto di partecipare ad un concorso presso la PA...volevo sapere se mi posso far valere il titolo di preferenza come VFA parificato al VFP1? grazie anticipatamente delle risposte

          Commenta


            #15
            I VFA sono in sostanza la stessa cosa dei VFP anche se non sono esplicitamente mensionati nel decreto 66/2010. In ogni caso tu devi fare riferimento al comma 3 art. 1014 del decreto succitato. Nel presentare la riserva tieni conto di questa nota del ministero della difesa che ti allego e recati all'ufficio dell'impiego della tua città per le informazioni di rito, o cmq attieniti al bando del concorso. In bocca al lupo.
            Ministero della Difesa - nota_info

            Commenta


              #16
              ti ringrazio MARFILL della risposta celere...si tratta ineffetti di sfumature ma forse facendo leva su di esse il cavillo può essere smatassato....le riserve fanno esplicitamente riferimento al suddetto decreto, che in realtà nn mensiona minimamente i VFA equiparati ai VFP1....L'ART.1014 COMMA 3 dettaglia meglio la situazione?

              Commenta


                #17
                riserva scuola

                Ciao Giovanni,
                mi trovo nelle tue stesse condizioni. Come hai risolto.... se hai risolto?
                Daniele
                Originariamente inviato da giovanni1203 Visualizza il messaggio
                scusate praticamente se mi includevano nella riserva passavo subito di ruolo.

                Commenta


                  #18
                  PER MARFIL
                  volevo chiedere: appurato che di fatto i VFA sono la stessa cosa dei VFP1 , perchè mi devo rivolgere al centro per l'impiego della mia città per le informazioni di rito? Grazie anticipatamente

                  Commenta


                    #19
                    Ma per aver diritto alla Riserva come ex VFA , nell'ipotesi che venga equiparato al VFP1 , mi devo rivolgere al centro per l'impiego della mia città per avere lo stato di disoccupazione?...mi spiego meglio: per aver diritto alle riserve devo essere disoccupato?...Ringrazio anticipamente tutti coloro che mi risponderanno.

                    Commenta


                      #20
                      buongiorno,
                      vista la competenza dei parteicpanti di questo thread vorrei fare una domanda in punta di diritto:
                      sono un vfp1 congedato, sto partecipando ad un concorso che prevede la riserva dei posti ai sensi dell' art.1014 del D.Lgs. 15 marzo 2010.
                      Il giorno di scadenza del bando di concorso era nell'ultimo giorno di servizio(ad es. scadenza bando 9/6, ultimo giorno di servizio 9/6), posso aver diritto alla riserva posti?
                      Inoltre ho visto che con il D.Lgs. 20 del 24 febbraio 2012 (data postcedente al bando di concorso, quindi non se valevole) ci sono state alcune modifiche riguardo proprio questa questione,
                      *** NORMATTIVA *** (vedasi art. 1014 agg.1).
                      Qualcuno sa darmi una risposta?
                      ringrazio anticipatamente
                      saluti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X