annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 18 tenenti in spe RTLA carabinieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti!
    Per favore qualcuno di voi è in grado di darmi qualche spiegazione in merito a questo concorso?
    Ho visto che hanno già espletato le prime prove per determinati profili, amministrazione, psicologia ecc.
    Io ho fatto la domanda per commissariato, ma non ho saputo più nulla e sul sito non è indicato nulla, nè rientravo tra i primi profili, che significa? Che molto probabilmente slitterà tutto a settembre? O agosto? C'è qualcuno di voi che ha fatto la domanda nel mio medesimo profilo? Grazie

Commenta

Il 5 luglio abbiamo fatto la preselezione noi della specialità amministrazione, ed alcune altre (non commissariato), e già la sera stessa sul sito dei carabinieri erano pubblicati gli esiti. Giorno 8 e 9 per coloro che avevano passato le preselezioni di giorno 5 (per le specialità per cui erano previste) e per i concorrenti delle altre specializzazioni (per cui non era stata prevista la preselezione, quindi anche per commissariato) si sono svolte le due prove scritte i cui esiti saranno pubblicati sul sito dal 2 agosto in poi. Presumibilmente, per chi ha passato gli scritti, ad inizio settembre ci saranno le prove fisiche e psico-attitudinali.

Commenta

Quindi non è slittato nulla, già le prove scritte (così come esplicitato già dal bando nell'art. 8 c.2) sono state espletate.
        Se hai qualche altra domanda chiedi pure.

Commenta

potrei conoscere le tracce estratte per amministrazione?
          grazie in anticipo

Commenta

Oh Dio!!!!
            Mi stai dicendo che hanno già fatto le prove scritte????
            Ma quando?
            E perchè sul sito non c'era alcun avviso? Io ho controllato tutti i giorni....

Commenta

Originariamente inviato da alter_ego Visualizza il messaggio
              potrei conoscere le tracce estratte per amministrazione?
              grazie in anticipo

Allora, per diritto amministrativo: "i poteri e le prerogative del responsabile del procedimento amministrativo e l'adozione del provvedimento"; mentre, per contabilità dello Stato: "le funzioni giurisdizionali della corte dei conti nel giudizio di responsabilità".

Ma tu non sei impeganto/a nel concorso della GDF?
              Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Billie Jean Visualizza il messaggio
                Oh Dio!!!!
                Mi stai dicendo che hanno già fatto le prove scritte????
                Ma quando?
                E perchè sul sito non c'era alcun avviso? Io ho controllato tutti i giorni....
                Si BJ, mi dispiace dirtelo, ma le prove scritte le hanno già fatte girono 8 e 9, contemporaneamente per tutte le specializzazioni.
                E' vero che nel sito c'era l'avviso di preselezioni solo per alcune spec., ma il bando era chiaro quando nell'art. 8 diceva quando si sarebbero svolte le prove scritte sia per le spec. per cui sarebbe stata prevista la preselezione che per le altre. Purtroppo si deve sempre fare riferimento al bando e se è il caso rileggerlo più volte(ancora ogni tanto lo rileggo per evitare dimenticanze).
                Ciao.

Commenta

Ok ti ringrazio la colpa è ovviamente mia, purtroppo non ho prestato attenzione, tanto non avrei potuto cmq. farlo, ero impegnata con quello di commissario di polizia; sinceramente pensavo di dover attendere gli avvisi come per tutti gli altri concorsi e ho guardato tutti i giorni il sito, davo per scontato poi che ci fosse la preselezione! Grazie cmq. la prox volta saprò meglio come regolarmi

Commenta

Figurati, di niente...
                    In bocca al lupo per il concorso di commissario, anzi possiamo fare che tu vinci quello ed io questo, che dici?

Commenta

ehhhhhh magari! Quello di commissario è difficilissimo, non ci spero, ma ti auguro tutto il bene per questo concorso

Commenta

Sto operando...
                      X