annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 1552 carabinieri effettivi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da toffee_85 Visualizza il messaggio
    tranquillo smokingb....per dicembre sarai ancora in balia delle selezioni!! in bocca a lupo!
    ne sei sicuro? leggi il bando e vedrai ke l'incorporamento è previsto per il 7 novembre..

Commenta

per smoking

Originariamente inviato da smokingbianco Visualizza il messaggio
      ragazzi potreste dirmi quanto guadagna un carabiniere appana incorporato?grazie.
      beh non so se c'è un corso/scuola prima di iniziare effettivamente il servizio...cmq se dovesse esserci all'incirca lo stipendio è di circa 800/900 euro (per un anno o sei mesi) e poi una volta in servizio stai sui 1200 ma dipende anche dallo straordinario che fai!!
      cmq prendi alla leggera la risposta che ti ho dato, è puramente indicativa!!

Commenta

Originariamente inviato da xmark83x Visualizza il messaggio
        ne sei sicuro? leggi il bando e vedrai ke l'incorporamento è previsto per il 7 novembre..
        infatti il bando non l'ho letto...tocca leggerlo a chi fà il concorso!! Ho precisato che in polizia è stato così e ho solo presupposto che potesse esserlo anche per i cc!

Commenta

soldi...

il trattamento economico di un all CC o agente PS o GDF o CFS è = e cioè per i primi 6 mesi è 80% dello stipendio intorno 900 poi per gli altri 6 mesi è intero cioè intorno ai 1300 (considerando che siamo in ritardo di ben 2 contratti!!!altrimenti sarebbe intorno ai 1400) poi alla fine del corso si aggiungono altre indennità (servizio esterno op ecc) che dipendono dal tipo di impiego

Commenta

quiz

Ciao ragazzi qualcuno mi potrebbe inviare tramite email i quiz del concorso ,perchè sul sito sono stati tolti grazie

Commenta

Sto operando...
            X