annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 1552 carabinieri effettivi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bando per 1552 carabinieri effettivi

Arma dei Carabinieri - Home - Il Cittadino - Informazioni - Eventi - 2010 - Maggio

Sulla Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie Speciale, n. 34, del 30 aprile 2010 sarà pubblicato il Bando di Concorso per il reclutamento di 1552 Allievi Carabinieri Effettivi in ferma quadriennale riservato ai volontari delle Forze Armate in ferma prefissata di un anno ovvero in rafferma annuale, in servizio o in congedo (art. 16 L.226/2004).

salve a tutti ragazzi ,
    sono nuovo in questo forum e avrei una domanda da porvi ,vorrei sapere se nel caso in cui vincessi il concorso nei carabinieri (1552 allievi agenti effettivi),per quando saebbe piu o meno prevista la partenza dato ke ho organizzato il mio matrimonio per fine dicembre 2010.grazie e spero mi rispondiate.

Commenta

....

tranquillo smokingb....per dicembre sarai ancora in balia delle selezioni!! in bocca a lupo!

Commenta

tante grazie quindi nn si sa piu o meno la data di incorporamento?

Commenta

no non la saprai fino all'ultimo!
          L'iter concorsuale è lungo...pensa che il concorso in polizia del dicembre 2008 (non so se l'hai fatto anche tu) si è concluso a dicembre 2009 e ti parlo della graduatoria...poi sono partiti tipo a gennaio 2010!!
          Questo è solo per farti capire che la cosa è lunga e non puoi mai sapere la data di incorporamento!!!

Commenta

ok grazie ancora ma quanto guadagnano i carabinieri appena incorporati?questo sempre se riesco a vincere iloncorso.spero di si.

Commenta

Salve a tutti, io sono un ex VFA, nel bando è scritto VFP1, questo vuol dire che sono automaticamente escluso??? Grazie mille per la risposta

Commenta

ciao blacklion,
                si mi dispiace per te ma per partecipare a questi tipi di concorsi devi avere almno 6 mesi di servizio con lo status da vfp1 dato ke il vafa nn esiste piu'.
                cmq io t consiglierei di fare domanda come vfp1 perke da li potrai fare qualsiasi tipo di concorso vfp4,carabinieri,finanza,polizia,etc......provaci.

Commenta

ragazzi potreste dirmi quanto guadagna un carabiniere appana incorporato?grazie.

Commenta

ti interessa cosi tanto quanto guadagna?? cmq fossi in voi leggerei il bando per bene,e troverete tutte le risp che state cercando..

Commenta

Sto operando...
                    X