400 vanno agli scritti, per le prove fisiche dovrebbero prenderne un po' di più, ma come funziona per chi ha ottenuto lo stesso punteggio?
Ad esempio i primi 17 hanno conseguito lo stesso punteggio, tutti e 17 vengono calcolati come primi?
qualcuno che ha già sostenuto le prove fisiche gli scorsi anni può chiarirmi una volta per tutte come vanno fatte le trazioni alla sbarra?....con l'impugnatura verso l'interno ( facendo forza sui bicipiti) o verso l'esterno?
400 vanno agli scritti, per le prove fisiche dovrebbero prenderne un po' di più, ma come funziona per chi ha ottenuto lo stesso punteggio?
Ad esempio i primi 17 hanno conseguito lo stesso punteggio, tutti e 17 vengono calcolati come primi?
Io mi sono classificato 1700°.. Non penso si arrivi a convocare fino a quella posizione.. Che dici??
direi di no..... al max arriveranno a 600. Io sono 990 e qcs. nemmeno un punteggio bassissimo rispetto al primo..... mamma mia quanta gente!
Io ci riprovo il prox anno, magari va meglio
qualcuno che ha già sostenuto le prove fisiche gli scorsi anni può chiarirmi una volta per tutte come vanno fatte le trazioni alla sbarra?....con l'impugnatura verso l'interno ( facendo forza sui bicipiti) o verso l'esterno?
ragazzi per favore c'è qualcuno che sa rispondermi?
io sono arrivato nei primi 400, ora mi sto allenando per le prove fisiche.
le trazioni si possono fare tranquillamente con i palmi verso l'interno.
il grosso problema per me è la corsa.
Commenta