annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

aiuto

Ciao scusa se non mi conosci mi chiamo Raimonda e mi sto preparando per il concorso di allievi marescialli che si terrā a fine mese a roma. Ho letto il tuo messaggio. Visto che mi sono resa conto per problemi lavorativi che le domande dei quiz le avevano postate, potresti inviarmi se li hai i quaiz con le risposte. Te ne sarei molto grata anche perchč sto stuadiando veramente molto ma visto il ritardo ho paura di non farcela. Ti prego se puoi aiutami.

Ciao raimonda questa č la mia email serpe.r@virgilio.it
    GHrazie ancora

Commenta

aiuto

Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio
      ciao roberto io posso mandarti tutto xke' giā l'ho fatto e mi č andata anche abbastanza bene. il problema č che non so in due giorni cosa riesci a studiare,mi sa che dovevi pensarci prima,cmq se ti fai storia,diritto e geografia BENE, per il resto matematica escono cose facili e logica si fa in un attimo, attualitā non c'č proprio nel quiz, informatica si impara facilmente.... cmq lasciami l'email.
      Ciao scusa se non mi conosci mi chiamo Raimonda e mi sto preparando per il concorso di allievi marescialli che si terrā a fine mese a roma. Ho letto il tuo messaggio. Visto che mi sono resa conto per problemi lavorativi che le domande dei quiz le avevano postate, potresti inviarmi se li hai i quaiz con le risposte. Te ne sarei molto grata anche perchč sto stuadiando veramente molto ma visto il ritardo ho paura di non farcela. Ti prego se puoi aiutami.

Ciao raimonda questa č la mia email serpe.r@virgilio.it
      GHrazie ancora

Commenta

Chi l'ha giā fatto sa dirmi quanto tempo ci vuole ad arrivare a tor di quinto? parto dalla stazione termini, prendendo metro e autobus.
        Io sono nel turno di domani pomeriggio

Commenta

ragazzi se avete studiato andrā tutto bene a me č andata! in bocca al lupo a tutti

Commenta

Ragazzi cm č 51 come punteggio č la prima volta che faccio questi quiz e ho studiato anche pochissimo chi sā pių o meno il punteggio per superare la prova preselettiva??

Commenta

ciao raga sul sito c'č scritto che i risultati della prova saranno pubblicati dal 3 maggio...ma inserendo il mio nome non mi da nessun risultato....qualcuno sa qualcosa?

Commenta

ciao ragazzi...volevo sapere se ce qualcuno che va il 20 maggio....e se c'č qualcuno di bari che vorrebbe allenarsi con me!!!....

Commenta

Vendesi manuale per la preparazione del concorso per maresciallo dell'arma dei carabinieri.
                  il testo costituisce un valido e completo strumento per gli aspiranti marescialli. aggiornato tenendo conto delle modifiche intervenute nel bando di concorso, il volume contiene tutti gli argomenti oggetto delle prove d'esame, svolti materia per materia, cosi' come previsto dal programma ministeriale (storia contemporanea, geografia d'italia, d'europa e dei continenti extraeuropei, elementi di diritto costituzionale).
                  condizioni pari al nuovo.
                  vendesi euro 10 + eventuali spese spedizione (e.4)
                  Per contatti, dr.antox@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio
                    ciao roberto io posso mandarti tutto xke' giā l'ho fatto e mi č andata anche abbastanza bene. il problema č che non so in due giorni cosa riesci a studiare,mi sa che dovevi pensarci prima,cmq se ti fai storia,diritto e geografia BENE, per il resto matematica escono cose facili e logica si fa in un attimo, attualitā non c'č proprio nel quiz, informatica si impara facilmente.... cmq lasciami l'email.
                    ciao Multyjet scusa se ti disturbo... prossimamente dovrei fare anche io il concorso... lo so che č una scocciatura ma potresti passarmi i quiz con le relative risposte su cui ti sei allenato? ti ringrazio infinitamente qualora decidessi di accontentarmi...

Commenta

Sto operando...
                    X