annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'ammissione al 13° corso biennale (

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    ciao ragazzi, ank io devo fare qst concorso!!!!

    Commenta


      #22
      qualcuno della sicilia ke lo fa? avete msn?

      Commenta


        #23
        ragazzi x dividere il lavoro x la preparazione del test io sono disponibilissima!!!!!

        Commenta


          #24
          peste8137@msn.com se volete m aggiungete!!
          cmq ho spedito la domanda circa 2 settimane fa e ancora niente ricevuta di ritorno e voi?

          Commenta


            #25
            niente nemmeno io!!!! ti aggiungo subito!

            Commenta


              #26
              ho saputo da altri che dobbiamo star tranquilli in quanto le raccomandate, arrivando in una casella postale,verrà svuotata al termine della presentazione delle domande,e quindi le ricevute arriveranno verso fine marzo o addirittura aprile!

              Commenta


                #27
                Ciao a tutti! Ho spedito la domanda oggi!! Come vi preparate per la prima prova che avrà per oggetto la conoscenza della lingua italiana sul piano ortografico e sintattico, argomenti di attualità, di educazione civica, di geografia, logica e matematica???

                Commenta


                  #28
                  ragazzi io ho fatto domanda ma l'unica cosa che mi porta a desistere a partecipare (parlo per il concorso marescialli esercito) sono le prove fisiche, perchè con la corsa riesco a fare il km in 4 minuti quindi prendo 1 punto di incremento, salita della fune non se ne parla proprio, salto in alto forse ci riesco. insomma non riesco a prendere molti punti di incremento alle prove fisiche per cui credo che alla fine non riesco ad entrare tra i primi 120. voi come siete messi?e soprattutto qualcuno che l'ha già fatto sa dirmi se nella mia condizione ho qualche speranza di vincere il concorso?
                  Farò quello della marina militare e dell'aeronautica per i quali le prove fisiche non incidono sul punteggio.

                  Commenta


                    #29
                    Portale della Marina Militare - Homepage

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X