annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'ammissione al 13° corso biennale (

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,io ho 28 anni posso partecipare?????????????
    se hai fatto la leva o il volontario penso di si...ma bisogna vedere il bando....interessa anche a me....se qualcuno lo trova puo' linkarlo qui x favore?

    Commenta


      #12
      Ministero della Difesa - Dettaglio Reclutamento Sottufficiali

      in questa pagina trovi tutti i documenti, compreso il bando, che servono a partecipare!

      Commenta


        #13
        ragazzi nn c entra nulla,i concorsi per sottufficiali (marescialli) li puo' fare chiunque anzhe senza aver fatto il militare!! è aperto anke ai civili,devi avere 29 anni nn compiuti alla scadenza del bando,quindi se ne hai 28 fino alla scadenza del bando puoi farlo benissimo,le banche dati escono un mese prima l'inizio delle prove,quindi si suppone verso fine marzo al termine della scadenza del bando!

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da xmark83x Visualizza il messaggio
          ragazzi nn c entra nulla,i concorsi per sottufficiali (marescialli) li puo' fare chiunque anzhe senza aver fatto il militare!! è aperto anke ai civili,devi avere 29 anni nn compiuti alla scadenza del bando,quindi se ne hai 28 fino alla scadenza del bando puoi farlo benissimo,le banche dati escono un mese prima l'inizio delle prove,quindi si suppone verso fine marzo al termine della scadenza del bando!
          mi sa tanto che ti stai sbagliando,il bando riporta tutt'altro,cito testualmente:
          "....h) abbiano compiuto il 17° anno di età e non abbiano superato il 26° anno di età alla data di
          scadenza del termine di presentazione delle domande. Per coloro che hanno già prestato e
          completato il servizio militare obbligatorio o volontario il limite massimo è elevato a 28 anni
          qualunque sia stato il grado da loro rivestito. Non si applicano gli aumenti dei limiti di età
          previsti per l’ammissione ai concorsi per i pubblici impieghi....."
          da questo si evince che e' possibile fare il concorso avente massimo 26 anni ad eccezione di coloro che hanno prestato servizio militare.

          Commenta


            #15
            redinapoli,vedi che io lo so benissimo,io ho risp al fatto che l'utente ha domandato: "ho 28 anni posso farlo"?la mia risp voleva essere questa: i concorsi per sottufficiale sono aperti a tutti anche civili però se sei ex militare puoi farlo fino a 28 anni,29 nn compiuti alla scadenza del bando!

            Commenta


              #16
              piccolo fraintendimento...nessun problema.

              Commenta


                #17
                Ciao, qualcuno sa dirmi quanto tempo passa da quando esce la gazzetta ufficiale ,che stabilisce l ora e i giorni, a l inizio della prima prova? vi ringrazio...

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da redinapoli Visualizza il messaggio
                  mi sa tanto che ti stai sbagliando,il bando riporta tutt'altro,cito testualmente:
                  "....h) abbiano compiuto il 17° anno di età e non abbiano superato il 26° anno di età alla data di
                  scadenza del termine di presentazione delle domande. Per coloro che hanno già prestato e
                  completato il servizio militare obbligatorio o volontario il limite massimo è elevato a 28 anni
                  qualunque sia stato il grado da loro rivestito. Non si applicano gli aumenti dei limiti di età
                  previsti per l’ammissione ai concorsi per i pubblici impieghi....."
                  da questo si evince che e' possibile fare il concorso avente massimo 26 anni ad eccezione di coloro che hanno prestato servizio militare.
                  raga...mi ero spiegato male io....:d

                  Commenta


                    #19
                    "abbiano compiuto il 17° anno di età e non abbiano superato il 26° anno di età alla data di
                    scadenza del termine di presentazione delle domande. Per coloro che hanno già prestato e
                    completato il servizio militare obbligatorio o volontario il limite massimo è elevato a 28 anni
                    qualunque sia stato il grado da loro rivestito....."
                    Ragazzi io non sono molto sicuro che per "è elevato a 28 anni" si intenda 29 non compiuti,ma piuttosto 28 non compiuti,ovvero 27 anni e 364 giorni.Ovvero in questo caso essere nati dopo il 26 marzo 1982.

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da Helio Visualizza il messaggio
                      "abbiano compiuto il 17° anno di età e non abbiano superato il 26° anno di età alla data di
                      scadenza del termine di presentazione delle domande. Per coloro che hanno già prestato e
                      completato il servizio militare obbligatorio o volontario il limite massimo è elevato a 28 anni
                      qualunque sia stato il grado da loro rivestito....."
                      Ragazzi io non sono molto sicuro che per "è elevato a 28 anni" si intenda 29 non compiuti,ma piuttosto 28 non compiuti,ovvero 27 anni e 364 giorni.Ovvero in questo caso essere nati dopo il 26 marzo 1982.
                      ignifica 26 nn compiuti,so ke come lo scrivono nei bandi è scritto male,ma se ne hai 26 e un giorno nn puoi farlo,idem per i 28 anni...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X