annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONC pubbl. Ruoli tecnici Polizia di stato GU 16 febb

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    info

    x gli ingegneri...: sono stati chiamati a visita e test pisico-attitudinali fonte sicura

    Commenta


      Originariamente inviato da TOPGUN Visualizza il messaggio
      x gli ingegneri...: sono stati chiamati a visita e test pisico-attitudinali fonte sicura

      OTTIMO

      puoi interpellare la fonte sicura per farci sapere anche quando?

      Commenta


        aggionamento...

        oggi mi hanno chiamato dalla questura perchè mi dovevano notificare la comunicazione per le visite psico attitudinali..

        oggi non potevo andare....domani saprò di più...

        per la cronaca concorro per ingegnere meccanico


        nessun altro è stato convocato

        Commenta


          Sono stato convocato anche io, per il 7 luglio, ma ho visto che tra visite mediche ed eventuali test attitudinali servono 4 giorni e devo vedere se al lavoro me li concedono con questo poco preavviso...boh...ma quanti siamo si sa??

          Commenta


            Io Lunedì 5 Luglio sarò lì. Concorro per Ing. Polizia Scientifica. Voi Ing. Meccanici per cosa concorrete?
            Ciao

            Luca

            Commenta


              allora? novità?
              agli scritti di psicologo eravamo davvero pochi...per essere un concorso nazionale...su 800 domande di partecipazione ce ne siamo presentati in 200...
              tracce molto specifiche...che o sai o non sai....
              ovviamente i risultati non si sa quando saranno...se prima o dopo l'estate...
              voi? le visite? come è andata?
              un bacio a tutti e buona estate!!!

              Commenta


                Le visite sono andate 4 giorni tra test, psico attitudinali e visite mediche. Ora aspettiamo le date, che dovrebbero arrivare con la GU del 14 Settembre. Nel frattempo qualcuno è in grado di ottenere la traccia del concorso per interni per Direttore Tecnico Ingegnere di Polizia Scientifica, dovrebbe già essersi svolto...
                Io non so dove studiare per la prima prova e non so cosa studiare per la seconda.
                Ma dove sono finiti tutti?
                Tutti in ferie?
                Ciao!

                Luca

                Commenta


                  ma non c'è proprio più nessuno?

                  il 14 Settembre è vicino usciranno le date per gli ingegneri. Voi che dite?
                  Ciao

                  Luca

                  Commenta


                    si è svolta la 1^ prova per chi concorreva al ruolo di psicologo? vorrei gentilmente sapere la traccia...

                    grazie

                    Commenta


                      PROVE SCRITTE PSICOLOGI

                      Se vi può essere utile... quello che ricordo lo scrivo.
                      Il primo giorno prove di Psicologia Generale
                      - il conflitto teorie e approcci e applicazioni nelle organizzazioni lavorative
                      - una traccia aveva a che fare con lo stress ma non ricordo altro
                      - quella estratta consisteva nel collegare una teoria delle emozioni alla memoria quindi come le emozioni influiscono sulla memoria e come quest'ultima influisce sulle emozioni. (non è stato per niente facile non c'è una teoria fondamentale di riferimento ma comunque sono due aspetti cognitivi molto collegati)

                      Secondo giorno prove di Psicologia del Lavoro
                      - le culture e le sotto culture organizzative
                      - la giustizia organizzativa
                      - tema estratto lo stress lavoro correlato teorie approcci limiti e punti di forza applicazioni in contesti lavorativi.

                      Lo stress lavoro correlato è un tema molto attuale in psicologia del lavoro è stato un caso che sia stato estratto ma comunque era molto probabile che fosse inserito tra le tre.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X