annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 30 giovani al 3° corso allievi ufficiali nell' aeronautica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eccoli in allegato.
    File allegati

Commenta

Efficienza!!

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
      eccoli in allegato.
      Grazie della tempestività...

Unica cosa che ancora non ho capito perchè non ho letto il bando. Ma i laureati posso partecipare?

Cè qualche vincolo?

Grazie mille

Commenta

I termini per la presentazione della domanda di partecipazione, sono scaduti il 12 novembre.

Commenta

Esatto, termini scaduti.

In ogni caso c'era un concorso riservato ai Laureati in Medicina e Chirurgia e un altro concorso aperto ai diplomati (all'interno dello stesso il concorso si articolava a seconda della specializzazione del diploma).

Commenta

ragazzi come va' la preparazione?

Commenta

la preselezione per il ruolo sanitario è stata annullata.

Commenta

urgente

ciao a tutti,
                leggendo i vostri messaggi mi sono venuti dei dubbi che spero qualcuno di voi possa risolvere presto visto che mancano solo 2 giorni...
                allora le mie domande sono:
                1) l'1 dicembre sono confermati i quiz? io ho compilato la domanda scegliendo il gruppo speciale dlle armi dell'AM;
                2) io sono laureata in giurisprudenza, ma non è che richiedendo il diploma automaticam la mia domanda non viene accolta?
                3) non avendo ricevuto alcuna comunicazione a casa devo ritenere accolta la mia domanda?
                grazie!

Commenta

Originariamente inviato da toeat Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti,
                  leggendo i vostri messaggi mi sono venuti dei dubbi che spero qualcuno di voi possa risolvere presto visto che mancano solo 2 giorni...
                  allora le mie domande sono:
                  1) l'1 dicembre sono confermati i quiz? io ho compilato la domanda scegliendo il gruppo speciale dlle armi dell'AM;
                  2) io sono laureata in giurisprudenza, ma non è che richiedendo il diploma automaticam la mia domanda non viene accolta?
                  3) non avendo ricevuto alcuna comunicazione a casa devo ritenere accolta la mia domanda?
                  grazie!
                  Ciao, allora nonostante tu abbia la laurea (come me) la nostra domanda è stata accolta anzi avendo questo titolo avremmo, in seguito, qualche punticino in più ai fini della graduatoria. Le preselezioni sono confermate per tutti i ruoli tranne per quello sanitario. Tranquilla se non hai avuto alcuna comunicazione!
                  p.s. come va' lo studio?

Commenta

Lo studio?
                    io praticam zero! spero siano domande attitudinali abordabili....sai di solito come sono?
                    per caso sai se è semplice raggiungere guidonia (aeronautica/sede di esame), in caso sai anche come fare?
                    Grazie!

Commenta

saperte anche verso che ora si concludono le prove giorno 1?
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X