eccoli in allegato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 30 giovani al 3° corso allievi ufficiali nell' aeronautica
Comprimi
X
-
Efficienza!!
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioeccoli in allegato.
Unica cosa che ancora non ho capito perchè non ho letto il bando. Ma i laureati posso partecipare?
Cè qualche vincolo?
Grazie mille
Commenta
-
urgente
ciao a tutti,
leggendo i vostri messaggi mi sono venuti dei dubbi che spero qualcuno di voi possa risolvere presto visto che mancano solo 2 giorni...
allora le mie domande sono:
1) l'1 dicembre sono confermati i quiz? io ho compilato la domanda scegliendo il gruppo speciale dlle armi dell'AM;
2) io sono laureata in giurisprudenza, ma non è che richiedendo il diploma automaticam la mia domanda non viene accolta?
3) non avendo ricevuto alcuna comunicazione a casa devo ritenere accolta la mia domanda?
grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da toeat Visualizza il messaggiociao a tutti,
leggendo i vostri messaggi mi sono venuti dei dubbi che spero qualcuno di voi possa risolvere presto visto che mancano solo 2 giorni...
allora le mie domande sono:
1) l'1 dicembre sono confermati i quiz? io ho compilato la domanda scegliendo il gruppo speciale dlle armi dell'AM;
2) io sono laureata in giurisprudenza, ma non è che richiedendo il diploma automaticam la mia domanda non viene accolta?
3) non avendo ricevuto alcuna comunicazione a casa devo ritenere accolta la mia domanda?
grazie!
p.s. come va' lo studio?
Commenta
Commenta