annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maresciallo Esercito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Allievi Marescialli esercito

è STATO DIFFICILE? QUALI DOMANDE TI SONO USCITE? RISPONDI. GRAZIE.

Commenta

aiutiamoci a vicenda.....qua ognuno deve pensare a se...non certo agli altri......c'è una graduatoria di merito....e non si deve certo spiffereare risposte a chi potrebbe passarti avanti....comunque sarà difficile ricordarle...e sul sito militare dell'esercito non c'è scritto niente di chi ha gia fatto la prova....niente di niente...non sono riuscita a rintracciare nessuno che abbia l'esame il mio stesso giorno...fate un pò voi!!

Commenta

Pensa pure a te stessa...fai bene,

ma non devi chiedere aiuto a nessuno, nemmeno informazioni!

Per fortuna che ho conosciuto gente diversa e molto meno egoista di te.

Bye bye

Commenta

Originariamente inviato da fidia Visualizza il messaggio
          Ragazzi.....ma nessuno ha presentato domanda a questo concorso....non leggo mai nessun messaggio inerente....io ho l'esame il 30 aprile.....fatemi sapere come procede.....se qualcuno ha l'esame il mio stesso giorno......ciao ciao .

Fidia
          se e possibile visto che gia sai la dta in cui devi are i quiz mi potresti dire il sito o il link dove sei andato a vedere le date... perfvore

Commenta

se e possibile qualcuno di voi mi potrebbe dare il link o il sito dove andare a vedere le date per i quiz visto che e da due giorni che nn riesco a trovare niente... grzie

Commenta

Qualcuno mi dovrebbe dare una mano... Nn riesco a trovare le date per presentarsi a foligno a fare i quiz.... Per favore qualcuno mi da il link o il sito dove le posso trovare??????????????

Commenta

ciao a tutti...anche io ho presentato domanda come allievo maresciallo e dovrò sostenere la prima prova il 6 maggio...c'è qualcuno che parte il mio stesso giorno? ciaooo

Commenta

ma dove sono questi 80.000 ragazzi che hanno presentato sta domanda???

Commenta

per le date dei quiz vai qui Ispolitel - Banche Dati Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

Commenta

ciao, ho le prove scritte giorno 11 mattina.. parto da taranto e voglio riempire la mia auto.. se ci sono persone che vogliono viaggiare insieme per dividere le spese contattatemi angelo.cuomo.86@alice.it 3209209543

Commenta

Sto operando...
                      X