annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maresciallo Esercito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Maresciallo Esercito

    Ciao a tutti,

    Domani devo svolgere la prova scritta a Foligno.

    Sapete quante domande ci sono nella prova e in che tempo?

    Su che vertono le domande?

    Sono puntuali? Io ho la prova alle 8:00....

    Grazie!


    #2
    Allievi Marescialli esercito

    Ragazzi.....ma nessuno ha presentato domanda a questo concorso....non leggo mai nessun messaggio inerente....io ho l'esame il 30 aprile.....fatemi sapere come procede.....se qualcuno ha l'esame il mio stesso giorno......ciao ciao .

    Fidia

    Commenta


      #3
      Re: Allievi Marescialli esercito

      ciao anche io il 30 come te, ci vediamo a foligno(lu centru de lu munnu(come dicono i folignati))



      è la prima volta che ci provo, e so che è molto molto difficile



      ma tentar non nuoce

      monda lo mondo se vuoi esser mondo

      Commenta


        #4
        Re: Allievi Marescialli esercito

        Io ce l'ho il 24 aprile. C'è qualcuno quello stesso giorno?

        Commenta


          #5
          Re: Allievi Marescialli esercito

          io il 04 maggio.........
          past79

          Commenta


            #6
            Re: Allievi Marescialli esercito

            ciao ragazzi nn riesco a vedere l'elenco dei giorni qualcuno mi puo dare qualche link o la lista dei giorni please

            Commenta


              #7
              Re: Allievi Marescialli esercito

              http://www.difesa.it/backoffice/uplo...i/2007/%7BAA4B FC63-7564-447F-9622-432FA4E5A69C%7D.pdf

              Commenta


                #8
                Re: Allievi Marescialli esercito



                urgente!!!!!!!!!!!!



                qualcuno di voi sa più o meno quando capitano le altre prove oltre alle preselezioni?



                devo programmare un viaggio e non vorrei trovarmi troppo lontano



                è possibile che per luglio e agosto non ci siano prove? e che quindi si faccia tutto in maggio giugno si riesca a smaltire tutto l'iter selettivo?



                chi di voi ha fatto in precedenza questo concorso può rispondermi cortesemente?
                monda lo mondo se vuoi esser mondo

                Commenta


                  #9
                  Re: Allievi Marescialli esercito

                  CIAO, MI CHIAMO LOREDANA,ANCH'IO FARO IL CONCORSO PERò IL QUATTRO MAGGIO. TI FACCIO UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO E SPERO CHE TU POSSA DIRMI QUALI DOMANDE TI SONO CAPITATE. PER DIMOSTRARTI LA MIA RICONOSCENZA, IN ANTICIPO, TI CONSIGLI DI CLICCARE SUL SEGUENTE LINK http://militari.(messaggio pubblicitario ripetuto) è UN FORUM DI COLORO CHE HANNO GIà FATTO I TEST DA LUNEDì AD OGGI. CIAO. MI RACCOMANDO, FAMMI SAPERE CHE DOMANDE TI SONO USCITE!!!

                  Commenta


                    #10
                    Re: Allievi Marescialli esercito

                    CIAO, ANCH'IO ANDRò IL 4 MAGGIO, SE RIESCI AD AVERE QUALCHE DOMANDA MI RACCOMANDO NON SCORDARTI DI ME...AIUTIAMOCI A VICENDA [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X