annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aumenteranno l' organico dei 907 posti in polizia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    buonasera a tutti. Sono un nuovo iscritto di questo forum. Qualcuno mi saprebbe dire quali sono i tempi previsti per la publicazione della graduatoria finale del concorso di 907 posti?

    Commenta


      #12
      lion...domanda da un milione di dollari a cui anch'io ho cercato risposta ma con scarsi risultati! posso solo dirti che su un altro forum si vocifera dicembre...ma sono solo parole! sul sito della polizia puoi notare che nello scorso concorso del 1507 posti (non ricordo bene quanti erano ), la graduatoria uscì a maggio, mentre le prove erano state concluse tra ottobre e novembre...quindi chissà quanto ancora si dovrà aspettare!! conquesti concorsi bisogna avere MOLTA pazienza! ciao e a presto!!

      Commenta


        #13
        ciao mi chiamo salvatore, io sono ideoneo alle prove fisiche e sono in graduatoria 1103, spero ovviamente che i posti vengano aumentati, e non ke venga indetto inutilemnte un nuovo concorso. ma ti chiedevo visto che te sei molto piu informata di mke se secondo te ho le possibilita` di rientrare tra i 907. grazie mille

        Commenta


          #14
          guarda io so che la graduatoria deve uscire a dicembre, ovviamente slittera` perche` c`e` chi fa ricorso e allora le visite nnn avrann piu fine il 23 ottobre ma molto dopo ecco xke secondo me bisogna aspettare gennaio se nn oltre

          Commenta

          Sto operando...
          X