annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 6 tenenti psicologi dell'esercito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    aspettando le prove

    Ciao a tutti!
    anch'io ho fatto domanda per questo concorso e cercavo qualcuno per poter condividere questa nuova esperienza
    buono studio a tutti!

    Commenta


      #22
      ciaooooo!
      cè qualcuno di palermo o della sicilia che parteciperà al concorso?

      Commenta


        #23
        Grazie Clica! Infatti avevo visto delle note, ma non ero sicura ci fossero per tutte le leggi, quindi mi ero messa a cercare ulteriori modifiche.
        Cmq avete visto le date??? Io sono abbastanza sconvolta, dato che ho iniziato da poco a studiare non avrò tempo di studiare bene, solo un accenno qua e la, ma ormai ci provo.
        Qualcuno ha mai fatto questo concorso o magari sa come potrebbe essere la prova di cultura professionale? Il campo è troppo vasto, psicologia generale, clinica, del lavoro, non ho idea da dove partire, visto il poco tempo.
        Clica io sono siciliana, ma se ti interessava saperlo per fare il viaggio assieme purtroppo non poso aiutarti, perchè parto da Padova.

        Commenta


          #24
          ragazzi ci vediamo il 22 settembre ore 9:00 a foligno in via mezzetti 2 centro recl e sel dell'esercito e passi il migliore

          Commenta


            #25
            Ma secondo voi quanti saremo?qualcuno hai idea...magari sulla base di precedenti esperienze nell'esercito?Voci di corridoi dicono "tanti."..ma tanti che significa????

            Commenta


              #26
              Buongiorno Care/i,
              scusate la latitanza ma tra lavoro e studio...il tempo non esiste!

              Allora, per chi domandava quanti saremo.."tanti" potrebbe indicare un numero tra 300 e 500. Parlo sulla base di quelli fatto in Guardia di Finanza.

              Inoltre..l'orario non è 9.30?
              Perchè io, partendo da Torino, mi fermerei a roma da amiche per cui mezz'ora è di fondamentale importanza.

              Altra cosa: per i temi di cultura prof può uscire qualunque cosa...sia prettamente teroica sia un pò più "pratica".

              Per il resto..Clicla, anche io sono siciliana ma, ahimè, parto da Torino perchè vivo qui.

              Ciao
              Buono studio

              Commenta

              Sto operando...
              X