annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 6 tenenti psicologi dell'esercito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Buonasera,
    ho una domanda da porvi.

    Ieri avevo postato il numero di Decretoo dirigenziale che mi avevano comunicato al telefono.

    Poi però avevo necessità di guardare la Gazzetta Ufficiale e ho visto che il nuovo modulo per la presentazione della domanda recita Modifiche al decreto dirigenziale n. 166/09 del 20 luglio 2009, con cui e' stato indetto il concorso, per titoli ed esami, per la nomina a sottotenente in servizio permanente del ruolo del Corpo sanitario dell'Esercito

    Commenta


      #12
      COME POSSIAMO ACCERTARCENE CHE SIA IL
      n. 166/09 del 20 luglio 2009 ???

      Commenta


        #13
        Io ho messo quello...e pazienza...la data è quella sicuramente.
        Non mi escluderanno la domanda per un decreto dirgenziale...non è riportata tra le cause di annullamento della domanda, come invece è prescritto per la mancanza della firma in calce alla domanda.

        Da lUnedi riprendo a lavorare, ergo dorvò studiare di notte queste benedette leggi militari.

        Qualcosina la so..ma il resto è BUIO

        Commenta


          #14
          Ciao a tutti...sto proprio ora compilando il modulo della domanda da spedire...e da domani dovrò iniziare a reclutare il materiale per studiare...qualcuno sa dirmii dove trovare del buon materiale su internet???
          Ringrazio tutti...

          Commenta


            #15
            conferma n. decreto dirigenziale?

            Salve, ho compilato la domanda e avevo appena inserito il n. del decreto dirigenziale ma leggendo il forum mi sono un pò confusa...per avere la conferma certa del n. e della serie chi devo chiamare??

            Commenta


              #16
              stefi...guarda, io ho chiamato e addirittua il tipo mi disse che il numero era il 164/09.
              L'altro giorno ho richiamato e una signora mi ha detto che il collega si era sbagliato...e che ero stata io a non specificargli il nome del concorso. E certo io chiamo e dico "Mi da il numero del decreto dirigenziale di un concorso a caso"
              Che ridere....

              Commenta


                #17
                Prova scritta professionale

                ciao a tutti...ma qualcuno ha idea di quando verrà svolta la seconda prova scritta tecnico-professionale...???
                passerà del tempo o sarà il giorno successivo a quella di cultura generale?
                grazie!

                p.s. le leggi sono proprio " du palle!!!"

                Commenta


                  #18
                  Ciao a tutti
                  ...qualcuno ha idea se per la prova di cultura generale ci verrà dato delmateriale su cui poter fare dei calcoli...o dobbiamo fare tutto a mente?....mi sembra difficile qust'ultima opzione visto che ci sono i quesiti di matematica....voi avete notizie?

                  p.s. ma la trigonometria , immagino tristemente, che rientri nei quesiti di matematica,giusto?quindi sarà presente?...azz!

                  Commenta


                    #19
                    Ciao a tutti!!! Ho mandato anche io la domanda di partecipazione a questo concorso, ringrazio chi ha indicato il numero di decreto da scrivere sulla domanda perchè compilandola all'ultimo minuto avrei fatto fatica. Ho saputo de concorso da poco perchè sono stata quasi tutto ilmese di agosto fuori dall'Italia, quindi inizio a studiare adesso. Per l provadi cultura generale studio dalle domande presenti sul sito, per quella di cultura militare ho scaricato le leggi indicate dall'allegato, ma riguardo le successive modificazioni mi sto un po' perdendo. Voi come vi state preparando? Ciaooooooo!!!

                    Commenta


                      #20
                      Ciao Odaia,
                      le modificazione delle leggi già sono all'interno degli articoli stessi....se noti infatti in alcuni comma sono segnati gli anni in cui sono stati apportati delle modifiche all'articolo....o addirittura quando sono stati eliminati(omissis)

                      ciao ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X