annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"lodevole servizio"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da Amalia Sinico Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio della risposta.
    In realtà l'amministrazione presso cui ho lavorato come cococo non avrebbe problemi, nel caso, a lasciarmi una nota sul "lodevole servizio", ma loro stessi non hanno idea se il contratto di collaborazione valga come "servizio", quindi non sanno che pesci prendere, e mi hanno rimandata all'ufficio concorsi che, però, non sa rispondermi.
    Qualcuno si è già trovato ad affrontare una situazione simile?
    Ciao Amalia, sei riuscita a scoprire se il co.co.co. in una pubblica amministrazione vale come servizio e può quindi avere il certificato di lodevole?
    Mi serve saperlo per un concorso pubblico che scadrà tra 3 giorni...help! Grazie

    Commenta


      #12
      Mi dispiace, ma non sono riuscita a sapere niente.

      Commenta


        #13
        per lodevole servizio si intende la prestazione lavorativa svolta con un contratto subordinato a tempo determ. o iindeterm. presso qualsiasi ente!

        Purtroppo i cococo essendo delle "collaborazioni" non rientrano in tale categoria!! Mi spiace...

        Commenta


          #14
          Ciao a tutti, mi chiedevo se essere consigliere comunale presso un paese equivalesse ad aver prestato lodevole servizio presso una P.A.? se è si che tipo di documenti mi servono per certificarlo?
          Grazie!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X