annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in caso di traferimento....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in caso di traferimento....

salve
    vorrei dei consigli:

amesso che uno non abbia appoggi(parenti o amici) e deve lavorare in un regione diversa da quella in cui vive
    (lontanna anche parekki km)

-come mi dovrei organizzare?
    albergo,stanza,monolocale,casa in comune con altri(e in questo caso come faccio a trovare altre persone?)
    -c'e' qualke sito x agevolarmi in qusta ricerca dell'alloggio?

ps
    non ho mai vissuto da solo e che non sono praticissimo nelle cose di casa(lavare,stirare,cucinare ecc ecc)

thx...

ciao it.
    dovresti prima di tutto appoggiarti in un albergo..magari 1-2 stelle.per la prima settimana.o cmq fino a quando non riesci a trovare di meglio..
    poi vai nelle agenzie immobiliari e comincia a vagliare le ipotesi che ti propongono..fatti un giro nell'ufficio informagiovani della città.una sorta di punto informativo insomma..di solito è sempre presente.dove troverai tanti volantini del tipo "affitto appartamento per ragazzi...".cominci a telefonare per gli appartamenti che ti interessano.li vai a vedere poi valuti.io ti consiglio per l'inizio di dividere l'appartamento con altri..conviene e risparmi.
    secondo me è meglio stare sul posto e muoversi direttamente da lì..io perlomeno ho sempre fatto così.mai dal web.anche perchè come fai?l'appartamento lo devi vedere..devi parlarci con la persona che te lo affitta per sapere delle spese..del tipo di contratto che intende farti e via dicendo..

per quanto riguarda le cose di casa,le imparerai tranquillo!!le ho imparate anche io..piano piano..
    ma di dove sei?appartieni a una categoria protetta?
    Ultima modifica di Solibio; 16-09-2008, 10:43. Motivo: .
    Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
      ma di dove sei?appartieni a una categoria protetta?
      si sn categoria protetta iscritto nel colloc della prov di macerata
      ma sono di NAPOLI prov

ma vorrei trovare lavoro nella pronv di macerata-ancona
      zona fabriano e limitrofi dato ke a li vicino ho un parente stretto a cui appoggiarmi semza problemi

in alternativa sto vagliando roma e milano(percio ti dicevo...) dove ci sono molte offerte ,almeno sul web ,per categorie protette(nella marche scarseggiano)

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        si sn categoria protetta iscritto nel colloc della prov di macerata
        ma sono di NAPOLI prov

ma vorrei trovare lavoro nella pronv di macerata-ancona
        zona fabriano e limitrofi dato ke a li vicino ho un parente stretto a cui appoggiarmi semza problemi

in alternativa sto vagliando roma e milano(percio ti dicevo...) dove ci sono molte offerte ,almeno sul web ,per categorie protette(nella marche scarseggiano)
        strano..eppure nelle marche c'è un bel movimento di aziende..fabriano e dintorni..macerata.ma dove consulti?vai su jobrapido.it?
        ti sei segnato alle agenzie per il lavoro della zona?io mi segnai anche a fabriano e macerata pensa te!!da terni....

Commenta

strano..eppure nelle marche c'è un bel movimento di aziende..fabriano e dintorni..macerata.ma dove consulti?vai su jobrapido.it?
          ti sei segnato alle agenzie per il lavoro della zona?io mi segnai anche a fabriano e macerata pensa te!!da terni....
          di solito uso infojobs.it

infatti se cerchi come impiegato per quelle zone non c'e' molto
          cercano di piu operai

il discorso cambia un po' sulla costiera marchigiana

qst per le offerte normali

ma per categoria protetta nelle marche ce poco e niente e quelle poke ke ci sono sono per operaio
          ...

oppure sara che ho 34 anni ?

Commenta

Le aziende delle Marche di solito sono medio/piccole e non hanno il numero di dipendenti che porta alle assunzioni di categorie protette... comunque si può sempre cercare qualcosa lì anche a tempo determinato, e poi cercare di essere assunti a tempo indeterminato.

Per IT74 hai provato a mandare il curriculum a MPS?

Commenta

Originariamente inviato da thanchvil Visualizza il messaggio
              Le aziende delle Marche di solito sono medio/piccole e non hanno il numero di dipendenti che porta alle assunzioni di categorie protette... comunque si può sempre cercare qualcosa lì anche a tempo determinato, e poi cercare di essere assunti a tempo indeterminato.

SI MA DOPO KE eran scaduti i termini per l'ultima selezione che han fatto

al limite rimando

Commenta

Originariamente inviato da thanchvil Visualizza il messaggio

basta avere più di quindici dipendenti...e ci sono aziende con molto + di 15!
                le conosci le percentuali previste dalla legge???sotto i 15 dipendenti non c'è l'obbligo di assumere persone appartenenti alle cat.protette.una unità tra i 15 e i 36.due unità tra i 36 e i 50.e poi via via in crescendo...
                Ultima modifica di Solibio; 16-09-2008, 13:37. Motivo: .

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  di solito uso infojobs.it

infatti se cerchi come impiegato per quelle zone non c'e' molto
                  cercano di piu operai

il discorso cambia un po' sulla costiera marchigiana

qst per le offerte normali

ma per categoria protetta nelle marche ce poco e niente e quelle poke ke ci sono sono per operaio
                  ...

oppure sara che ho 34 anni ?
                  che ti dico..forse.però mai disperare!che titolo di studi hai?sei iscritto a tutte le agenzie per il lavoro dei dintorni?al centro per l'impiego?

Commenta

che ti dico..forse.però mai disperare!che titolo di studi hai?sei iscritto a tutte le agenzie per il lavoro dei dintorni?al centro per l'impiego?
                    diplomato ragioniere cn esperienza

Commenta

Sto operando...
                    X