Originariamente inviato da Solibio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
in caso di traferimento....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggioripeto la domanda.sei iscritto ad altre agenzie o solo a adecco?al centro per l'impiego?
all'adecco injob e manpower di fabriano
e al centro x l'impiego di tolentino(mc)
x la manpower feci subito un colloquio , poi andato male(dovevo far il contabile ma il titolate mi fece fare un test psicoattitudinale :bah!)
settimana prox dovrei a andare in zona(fabriano-jesi-macerata) a fare giro piu ampio x le agenzie e stavolta e passero pure x il collocamento degli invalidi
chiedo piccolo consiglio:
anche se metto domicilio in zona ma
se ne curriculum vedono ke ho esperienze di lavoro solo per napoli capiscono ke non sono in realta della zona no?
e se non scrivo la citta dove ho lavorato cmq alla fine te lo keidono sempre nei colloqui!
Commenta
-
che c'entra nella vita uno si muove..probabilmente ti chiederanno come mai ti sei trasferito da quelle parti.e tu rispondi magari per un avvicinamento a un parente.semplice.
le tue esperienze le devi mettere sempre.che mica c'è spirito di campanilismo tra città e città..più esperienze hai meglio è.vedi anche al centro per l'impiego.spesso escono offerte di lavoro solo per le categorie protette.d'altronde un'azienda con sopra 15 dipendenti ha l'obbligo di legge di assumere..non stare a sentire gli ignoranti che ti dicono diversamente!mai sentito una cosa del genere,che pagando la multa sono esonerate...informati al centro per l'impiego di questa cosa.Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
-
Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggioche c'entra nella vita uno si muove..probabilmente ti chiederanno come mai ti sei trasferito da quelle parti.e tu rispondi magari per un avvicinamento a un parente.semplice.
le tue esperienze le devi mettere sempre.che mica c'è spirito di campanilismo tra città e città..più esperienze hai meglio è.vedi anche al centro per l'impiego.spesso escono offerte di lavoro solo per le categorie protette.d'altronde un'azienda con sopra 15 dipendenti ha l'obbligo di legge di assumere..non stare a sentire gli ignoranti che ti dicono diversamente!mai sentito una cosa del genere,che pagando la multa sono esonerate...informati al centro per l'impiego di questa cosa.
cetto non e' sempre cosi x fortuna...
finora le offerte x cat protetta sono solo x operai da quando sn iscritto al collocam mirato
cmq la prox settimana ci dovrei andare di persona al collocam
Commenta
-
Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggioche c'entra nella vita uno si muove..probabilmente ti chiederanno come mai ti sei trasferito da quelle parti.e tu rispondi magari per un avvicinamento a un parente.semplice.
le tue esperienze le devi mettere sempre.che mica c'è spirito di campanilismo tra città e città..più esperienze hai meglio è.vedi anche al centro per l'impiego.spesso escono offerte di lavoro solo per le categorie protette.d'altronde un'azienda con sopra 15 dipendenti ha l'obbligo di legge di assumere..non stare a sentire gli ignoranti che ti dicono diversamente!mai sentito una cosa del genere,che pagando la multa sono esonerate...informati al centro per l'impiego di questa cosa.
x caso conosci la zona?
Commenta
-
altro consiglio che mi "affligge"
alle agenzie di lavoro quando mi iscrivo secondo voi conviene ke dico ke sono anche categoria protetta (invalidita civile che pero' non mi preclude lavori d'ufficio)
me lo kiedo sempre perke le aziende che cercano figure normali e non cat protette a volte leggono che sono categoria protetta e magari non ti prendono in considerazione
Commenta
-
lo devi dire sempre..hai una corsia preferenziale per le assunzioni.magari in quell'agenzia sei iscritto te e pochi altri come cat.protetta.un conto concorrere con 100 un conto con 4..
città di castello..hai mandato la domanda per il concorso come amministrativo,per 14 posti al comune?Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
-
Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggiolo devi dire sempre..hai una corsia preferenziale per le assunzioni.magari in quell'agenzia sei iscritto te e pochi altri come cat.protetta.un conto concorrere con 100 un conto con 4..
città di castello..hai mandato la domanda per il concorso come amministrativo,per 14 posti al comune?
ma nn sono sicuro ke i miei due attestati di informatica vadano bene
che il bando era generico su sto fattoUltima modifica di IT74; 17-09-2008, 15:22.
Commenta
Commenta