annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni Concorso Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti!!!sono una nuova iscritta in questo forum che devo dire essere interessante e completo.un'informazione: quali concorsi si possono fare con la laurea triennale in scienze giuridiche???fatemi sapere grazie mille

Commenta

quiz preselettivi ae

ciao fabr. se frequenti dovresti allora conoscere mio marito Dino, altrimenti, se per te non ci sono problemi, possiamo lasciare i nostri numeri tel. in consiglio dell'ordine. Io penso di partire con l'aereo la mattina del 20, niente è deciso però. Su quali testi stai studiando?

Commenta

Ciao valentinalid, sto studiando sui testi della Simone, anche perchè essendo laureato in giurisprudenza avevo bisogno di un testo che mi consentisse di avere un approccio più soft con le materie economiche.Anche tu sei laureata in giurisprudenza?

Commenta

quiz preselettivi ae

ciao fabr. anch'io sono laureata in giurisprudenza e sto studiando (tempo permettendo) sul simone. Perché domani non lasci il tuo numero tel. a Sabino? Così ci organizziamo per il concorso.

Commenta

Ciao valentinalid in questi giorni non sto andando in Tribunale, cmq andrò il 12 o il 13, poi magari lascio il mio numero di cell a Sabino.ciao

Commenta

ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi se c'è una diversa valutazione di punteggio in base alla risposta errata o alla mancata risposta? se non so una risposta è meglio non darla o tentare una a caso? grazie

Commenta

quiz preselettivi ae

Ciao fabr. domani mio marito è in tribunale, passerà da Sabino. Ci sono altri colleghi di Avellino che vanno a Milano?

Commenta

Ciao valentinalid cmq se il tuo cognome non inizia con la D saremo in edifici diversi.Non conosco nessun'altro di Avellino che concorre per la Lombardia

Commenta

Per Valentinalid domani lascio a Sabino un foglio con il mio nome e numero di cellulare ciao

Commenta

Ciao Valentinalid ho parlato con Sabino dicendogli che se fosse andato tuo marito avrebbe potuto dargli il mio numero ciao aspetto una tua telefonata

Commenta

Sto operando...
                      X