Salve!Volevo sapere se qualcuno di voi, che abbia una quualche esperienza nei concorsi, mi saprebbe indicare un buon libro di diritto amministrativo da acquistare...per evitare brutte sorprese in sede di concorso (leggi:argomenti non trattati da un libro eccessivamente sintetico!). Vi sarei tanto grata se me ne indicaste qualcuno!Ciao! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Libro di diritto amministrativo per i concorsi
Comprimi
X
-
Re: Libro di diritto amministrativo per i concorsi
CIAO SENTI IO PER AMMINISTRATIVO PER AGENZIA E NTRATE STO USANDO "COMPENDIO DI DIRTTO AMMINISTRATIVO" DELLA SIMONE CHE CMQ E' 50 PAGINE E SEMBRA ACCETTABILE E HA QUALCHE DOTTRINA, RISPETTO ALLA PARTE DI AMMINISTRATIVO CHE C'E' SUL MANUALONE GENERALE PENSO SIA MIGLIORE. POI DIPENDE PER CHE CONCORSO LO DEVI USARE, PER AE E' RELATIVO PERCHE' POTREBBE ANCHE NON USCIRE COME DOMANDA
-
[img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] Scusa ti chiedo una info, dovendo anch'io utilizzare un testo di amministrativo per un concorso: ti è stato utile alla prova concorsuale? Cioè mi spiego l'ed.Simone è abbastanza approfondita per sostenere un esame o è meglio utilizzare un testo universitario?
grazie Ciao [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
Commenta
-
Sono d'accordo...per esperienza personale, posso dire che è preferibile il caro vecchio Caringella...2 tomi della giuffrè editore...E' molto approfondito, ma almeno andrai sul sicuro...poi, sai, dipende dal concorso...ciao!!! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]
Commenta
Commenta