so che la domanda potrà sembrare stupida, ma vorrei sapere per esperienza personale o di altri, quanto tempo si impiega a vincere un concorso per laureato ? io sto studiando da un anno otto, dieci ore al giorno e sarà la penuria di lavoro, ma non si vede nulla all'orizzonte....e sto facendo solo questo!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quanto tempo per vincere un concorso??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggioso che la domanda potrà sembrare stupida, ma vorrei sapere per esperienza personale o di altri, quanto tempo si impiega a vincere un concorso per laureato ? Io sto studiando da un anno otto, dieci ore al giorno e sarà la penuria di lavoro, ma non si vede nulla all'orizzonte....e sto facendo solo questo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggioso che la domanda potrà sembrare stupida, ma vorrei sapere per esperienza personale o di altri, quanto tempo si impiega a vincere un concorso per laureato ? io sto studiando da un anno otto, dieci ore al giorno e sarà la penuria di lavoro, ma non si vede nulla all'orizzonte....e sto facendo solo questo!!!
Le 13 materie sono state un odissea ma se verremo assunti (si dice sia imminente) ne sarà valsa la pena.
Nella speranza di esserti stata utile ti do il mio imbocca al lupo.
Commenta
-
ma ke domanda è "quanto tempo per vincere un concorso"???? eh come dire quanto tempo impiego per raggiungere la Sicilia??? (dipende da dove parti, con quale mezzo, dalle condizioni meteorologiche, etc...)
anke qui dipende dalla TIPOLOGIA di concorso...dal gradi di difficoltà delle materie d'esame...dal numero dei posti...dal luogo....dalla componente clientelare...etc...
è una domanda un pò troppo generica...alla quale non si può dare una precisa connotazione oggettiva!!!
OGNI CONCORSO E' UNA STORIA A SE'....
io per prepare il mio per un C1...area tecnica...ho impiegato 1anno circa...e pensa ke molte materie erano oggetto di esami universitari...per cui sono stato fortunato perchè ho svolto un veloce ripasso...sennò impiegavo molto di più....
Commenta
Commenta