Salve. E' possibile inviare una domanda per partecipare ad un concorso utilizzando la pec(posta elettronica certificata) anziche' spedire mediante raccomandata con A.R.?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) e domanda di ammissione a un concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gelerge Visualizza il messaggioSalve. E' possibile inviare una domanda per partecipare ad un concorso utilizzando la pec(posta elettronica certificata) anziche' spedire mediante raccomandata con A.R.?
Ma quest'ultima adozione è molto rara in quanto non tutte le PA sono dotate di tale funzionalità (anche se con la riforma della digitilizzazione della PA di Brunetta, tutte le PA devono obbligatoriamente possederla)!!!
I grandi enti lo fanno! I piccoli comuni sperduti non credono lo facciano!!!
Cmq puoi trovare info all'interno del bando stesso...alla voce "domanda di presentazione" (o qlcosa del genere)!!!
Auguri!!!
-
Originariamente inviato da gelerge Visualizza il messaggioSalve. E' possibile inviare una domanda per partecipare ad un concorso utilizzando la pec(posta elettronica certificata) anziche' spedire mediante raccomandata con A.R.?
La previsione che le PA accettassero le istanze dei cittadini inviate tramite PEC era contenuta nell'art. 4 comma 4 del d.p.c.m. del 6 maggio 2009.
Si spera che l'utilizzo della PEC possa migliorare i servizi resi dalla P.A. al cittadino.
Commenta
-
Ricevuta pec
Salve a tutti,
ho inviato in data 20/06/2011 la domanda al concorso dell'agenzia delle entrate tramite pec,
ad oggi però non mi è ancora stata inviata la ricevuta. Secondo voi è possibile ? Ho controllato
nella casella Spam senza trovare nulla. A chi mi posso rivolgere ? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da giodesalvo Visualizza il messaggioSalve a tutti,
ho inviato in data 20/06/2011 la domanda al concorso dell'agenzia delle entrate tramite pec,
ad oggi però non mi è ancora stata inviata la ricevuta. Secondo voi è possibile ? Ho controllato
nella casella Spam senza trovare nulla. A chi mi posso rivolgere ? Grazie
Commenta
Commenta