annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Master

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggio
    Non è una semplice "voce di corridoio" ma è certezza: è scritto "nero su bianco" nel piano dell'Agenzia delle Entrate, (allego il file in pdf circolato già lo scorso anno sul forum), con variazioni sul numero delle unità da assumere indicate nell stesso piano...

P.S. andate a pag. 32 del documento in pdf
    E allora bisogna iniziare a studiare, sperando che le cose vadano bene.Anche se io sono tanto stanca dello studio. Voi come avete fatto?Io sto iniziando con penale

Commenta

Originariamente inviato da laureanda78 Visualizza il messaggio
      E allora bisogna iniziare a studiare, sperando che le cose vadano bene.Anche se io sono tanto stanca dello studio. Voi come avete fatto?Io sto iniziando con penale
      io consiglierei di iniziare da tributario visto che si tratta della materia da fare meglio

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        io consiglierei di iniziare da tributario visto che si tratta della materia da fare meglio
        Consiglio ke appoggio in toto...è la materia predominante dove si nascondono le insidie più grandi..anch'io avevo preso in considerazione l'idea di fare un pò di pratica presso uno studio tributario, per acquisire quelle cose pratiche che, oltretutto, servono molto anche nella vita quotidiana..

Commenta

Sto operando...
        X