E quindi voi cosa fareste?Non so se sapete ma si dice che forse il prossimo anno dovrebbe uscire un nuovo concorso all'agenzia delle entrate.Continuo a studiare sperando in un buon risultato. Mamma mia...............
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Master
Comprimi
X
-
ma guarda, se ti interessa il concorso, il master lo puoi pure evitare, io al tuo posto studierei tributario e contabilità da un buon testo . Poi ,tenuto conto che la seconda prova è molto insidiosa e vi è poco tempo per prepararla , male non sarebbe esercitarsi già da prima sui quiz psico attitudinali .
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioterrò informato questo ragazzo, caso mai gli dico di iscriversi qui.
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioAllor, io l`ho fatto il master presso l`UNIFI ma solo perche` avevo vinto il voucher della Regione Toscana, quindi non dovevo pagarlo, altrimenti non so se l`avrei fatto, i master qui in italia non hanno lo stesso valore che hanno per esempio negli USA....farlo e` bene, e` sempre un titolo in piu` solo che non ti aspettare grandi cose....tu guarda di identificare il master e informati che ogni tre anni esce il bando nelle regioni per i dottorati di ricerca e i master, se riesci a beccare il voucher, allora si ti merita farlo....
Commenta
-
Originariamente inviato da laureanda78 Visualizza il messaggioMa non so come fare per trovare i voucher.Mi potresti dire tu dove devo vedere?Io faccio parte della regione puglia
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosecondo me quelle sono strade difficili da percorrere .... senti a me comprati un buon testo di tributario de luca 1000 pagine o il Falsita ed inizia a studiare
Commenta
-
Originariamente inviato da laureanda78 Visualizza il messaggioTu hai ragione ma poi se non dovessi risuperarlo di nuovo il concorso?E non si è nemmeno certi che possa uscire il prossimo anno? Io sto in crisi..........
Commenta
-
Originariamente inviato da MissHyde Visualizza il messaggiolaureata78
scusa se cambio argomento..anche io ho partecipato al concorso dell'agenzia delle entrate e non l'ho superato...ma non ho idea di quale sia il mio punteggio, come fare x saperlo?grazie
Ciao ,
io ho mandato una semplice e-mail alla segreteria della direzione regionale Emilia Romagna (per la quale ho concorso) nella quale, oltre al punteggio, richiedevo di conoscere anche le risposte esatte+errate...mi hanno prontamente risposto dandomi tutte le info richieste...veramente molto gentili
Commenta
-
Originariamente inviato da laureanda78 Visualizza il messaggioNon so se sapete ma si dice che forse il prossimo anno dovrebbe uscire un nuovo concorso all'agenzia delle entrate.
Non è una semplice "voce di corridoio" ma è certezza: è scritto "nero su bianco" nel piano dell'Agenzia delle Entrate, (allego il file in pdf circolato già lo scorso anno sul forum), con variazioni sul numero delle unità da assumere indicate nell stesso piano...
P.S. andate a pag. 32 del documento in pdf
Commenta
Commenta