annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su posizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dubbio su posizione

    Buongiorno a tutti,
    appartengo alle categorie protette (68/99) con percentuale di invalidita' 50%.

    Attualmente sto lavorando a tempo determinato con contratto in scadenza a febbraio 2016.

    Vorrei partecipare ad un concorso per il quale viene pero' richiesto come requisito obbligatorio
    di essere iscritto nell’elenco di cui all’art 8, comma 2, della Legge 12.3.1999 n. 68(“Disabili che
    risultano disoccupati”) presso il Centro per l’Impiego di...


    Il mio dubbio e' questo: essendo io attualmente occupato, ma a partire dal mese di febbraio nuovamente disoccupato, posso comunque partecipare a questo concorso o rischio di perdere tempo per studiare i temi del concorso per poi magari entrare tra i prescelti e vedermi respinto l'accesso in quanto non conforme al requisito obbligatorio?

    Oppure addirittura, essendo la mia assunzione a tempo determinato io comunque sono ancora in queste liste di disabili disoccupati?

    Grazie mille se qualcuno vorrà rispondermi.

    Pippo.

    #2
    Per ogni concorso a cui si partecipa è necessario avere tutti i requisiti alla data di scadenza del bando.
    Nel suo caso le consiglio di informarsi presso il centro per l'impiego della sua provincia e verificare se, nonostante il suo contratto a tempo determinato, conserva la sua iscrizione e posizione nelle liste disabili.

    Commenta


      #3
      Scusate l'intrusione, ho una percentuale di invalidità del 75%, ho 180 mesi in conservazione ordinaria secondo la 181/ presso il cpi di residenza, non ho moglie o figli a carico, nel 2013 ho dichiarato di aver guadagnato 400€, non ho case o macchine di mia proprietà, l'ise e il dsu quindi a 0, che punteggio dovrei avere in un concorso per soli titoli?

      Commenta

      Sto operando...
      X