annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma sapete se potremmo essere destinati anche agli ospedali psichiatrici giudiziari?
    Ne sono straconvintissima!!!!!!

    Commenta


      E' veramente una bella notizia...spero che si avveri e soprattutto che ci sia qualche sede anche per noi pugliesi!!!



      Originariamente inviato da salerno Visualizza il messaggio
      NOTIZIA APPENA GIUNTA. Il provveditore mi ha tel. per confermare che stamattina è arrivata nota. Effettivamente le nostre ipotesi sono giuste. devono individuare le sedi entro 7 giorni da indicare al DAP. ci sarà interpello ordinario e interpello dei neoassunti. FULMINANTE LA RISPOSTA ALLA MIA DOMANDA: voi quante sedi proponete? !!!!!!!!!!!!!!!! risposto: solo noi 11 sedi. RAGAZZI SIAMO IN BASILICATA CON 3 ISTITUTI PICCOLI DUNQUE...............................BUONE NUOVE ANCHE PER NOI MERIDIONALI. Come dicevo almeno teoricamente dovrebbero dare 10 sedi per regione. UNDICI 11 sedi sono tantissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono felicissima!!!!!!!!!! entro 7 giorni significa.....assunzioni, interpelli e tutto il resto....

      Commenta


        Originariamente inviato da Jadzia Dax Visualizza il messaggio
        Si tanto simpatica.......ma leggendo qui e lì nel forum, cosa che non facevo da molto, mi sono accorta di un paio di messaggi di feroci critiche al suo direttore e di disprezzo per il lavoro del suo ex collega educatore. Da che pulpito visto che sembra che con i mezzi del DAP si colleghi ad internet in orario di lavoro e chiacchieri amabilmente con voi. Ma sicuramente sbaglio io.......
        Misslorinakappa, questa nota potevi risparmiartela, non è fine...

        Commenta


          Originariamente inviato da Jadzia Dax Visualizza il messaggio
          Si tanto simpatica.......ma leggendo qui e lì nel forum, cosa che non facevo da molto, mi sono accorta di un paio di messaggi di feroci critiche al suo direttore e di disprezzo per il lavoro del suo ex collega educatore. Da che pulpito visto che sembra che con i mezzi del DAP si colleghi ad internet in orario di lavoro e chiacchieri amabilmente con voi. Ma sicuramente sbaglio io.......

          Conosco il tuo modo di fare perchè sono abbastanza vecchia in questo forum (e nel precedente) e quindi nemmeno la comincio una discussione con te...
          E' evidente che il mio post era un'esclamazione di gioia per una buona notizia fornita da salerno. Sai una di quelle cose assolutamente idiote che ti viene da dire quando, dopo tanto attesa, ricevi una buona notizia...
          Chi sia salerno, come si comporta o come lavori non lo so e non mi frega. Non ho elementi per giudicarla nè avrei motivo per farlo, resta solo il fatto che ha avuto una notizia da una fonte ufficiale e l'ha condivisa...poteve tenersela per sè ma non lo ha fatto e sicuramente ha contribuito a mettere di buon umore molte persone.

          Commenta


            ragà non spendiamo neanche un secondo in negatività!godiamoci le belle emozioni positive che stiamo vivendo noi!!

            Commenta


              Originariamente inviato da dispes Visualizza il messaggio
              Misslorinakappa, questa nota potevi risparmiartela, non è fine...
              Non è fine neppure sputtanare il proprio Direttore e l'ex collega educatore. Non discuto sulla bontà della notizia e sulla stragioia e strafelicità infuse nei vostri cuori.......anzi, partecipo pure io!!!!!!!!! Mi sto commuovendo.....
              Poi leggo bene e capisco che il Provveditore le ha comunicato della sua richiesta......e se in un'altra regione del Nord ne chiedono 300? Glieli concedono tutti?!?!?!?!? Ma fatemi il piacere......provate a leggere con attenzione e non fatevi prendere da facili entusiasmi......siamo tutte persone laureate e almeno trentenni......su su.....

              Commenta


                Credo che sia chiaro a tutti che la circostanza che siano stati richiesti 11 posti in basilicata non significhi assolutamente l'automatica assegnazione di 11 educatori in quella regione...ma è altrettanto vero che la notizia smentisce la linea di pensiero dei molti che hanno sostenuto che i penitenziari del sud erano strapieni di educatori e che non si necessitava di alcuna unità...

                Commenta


                  ciao a tutti.
                  Io sono oltre la 300a posizione. Non ho capito bene se chiamaeranno tutti , fino a 397, oppure solo altri 100.
                  Leggendo di qua e di là ho visto che qualcuno fa una sorta di statistica per la provenienza dei candidati. Allora, io sono pugliese.

                  Grazie fin da ora a chi vorrà risp.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da tulipano Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti.
                    Io sono oltre la 300a posizione. Non ho capito bene se chiamaeranno tutti , fino a 397, oppure solo altri 100.
                    Leggendo di qua e di là ho visto che qualcuno fa una sorta di statistica per la provenienza dei candidati. Allora, io sono pugliese.

                    Grazie fin da ora a chi vorrà risp.
                    In sintesi: entro il 2009 chiameranno altre 110 unità, il prossimo anni i restanti vincitori.
                    tuttavia con la prossima chiamata il DAP individuerà tute e 397 le sedi da coprire così chi sceglie lo farà in mniera definitiva e nel rispetto della graduatoria, o almeno così sembra...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
                      In sintesi: entro il 2009 chiameranno altre 110 unità, il prossimo anni i restanti vincitori.
                      tuttavia con la prossima chiamata il DAP individuerà tute e 397 le sedi da coprire così chi sceglie lo farà in mniera definitiva e nel rispetto della graduatoria, o almeno così sembra...

                      grazie...ora mi è tutto chiaro.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X