annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma dov'e' finito il nostro thread??? Spazio comune "Educatori c1"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ministro Alfano a Catania

    Cari colleghi, desidero comunicarvi che l'onorevole Min. Alfano si troverà domani 27 ottobre 2008 alle ore 15.30 presso la sede della "Scuola di formazione e di aggiornamento del personale dell'amministrazione penitenziaria e del corpo di polizia penitenziaria", sita a San Pietro Clarenza, provincia di Catania.
    Quale migliore occasione per "sostenere con convinzione e coraggio" le ragioni dei 397 educatori in attesa di una "possibile" (o improbabile?) assunzione.
    Piuttosto che attendere il sit-in di novembre a Roma, organizzato dal comitato degli educatori penitenziari, invito vivamente tutti i vincitori e gli idonei siciliani, sicuramente molto numerosi, a fare sentire le proprie ragioni, ovviamente in modo civile.
    Sicuramente saranno presenti alcuni giornali: potremmo, quindi, fare precedere la nostra partecipazione da lettere inviate alle redazioni dei maggiori giornali siciliani.
    Io ci sarò, ma da sola la mia voce sarà poco incisiva.

    Commenta


      Auguri a tutti noi, vincitori ed idonei! Finalmente una certezza!
      Complimenti Roberta, ottima posizione, e grazie per esserti ricordata.
      Un grazie anche anche ad Olim per la graduatoria.

      P.S. Una speciale menzione alla n. 452...hai tutta la mia comprensione

      Commenta


        Auguri a tutti.

        Commenta


          Saluto ecumenico...

          Buon Natale...che questo giorno di pace e di speranza possa portare in tutti i cuori gioia e felicità. In questo Natale, simbolo di rinnovamento per ogni uomo cristiano, ogni persona di animo buono potrà cercare nel prossimo un fratello da sostenere, aiutare e rispettare. La bontà dei nostri sentimenti sarà ripagata con la stessa moneta. Così che i nostri sentimenti d'amore e fratellanza daranno la forza a tutti noi per unirci in un canto di ringraziamento per tutto quello che Dio ci ha donato.



          Ci sono cose nella vita che non hanno prezzo, per tutto il resto c'è Master(Pi)CardInale...
          Master(Pi)card

          Commenta

          Sto operando...
          X