annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultime notizie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    INCONTRO CON L’ONOREVOLE IDA D’IPPOLITO, SEGRETARIO DELLA COMMISSIONE GIUSTIZIA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI: UN’INTERROGAZIONE ED UN EMENDAMENTO IN FINANZIARIA A FAVORE DEGLI EDUCATORI PENITENZIARI

    Roma,17 settembre 2008

    Il presidente dei “Nuovi Educatori Penitenziari”, dott.ssa Lina Marra, e la Dott.ssa Daniela Turella, Segretario Tesoriere del nostro Comitato, hanno oggi incontrato in quel di Roma l’Onorevole Ida D’Ippolito, appartenente al PDL, componente della Commissione Speciale per l'esame di disegni di legge di conversione di Decreti-Legge e segretario della Commissione Giustizia.
    La dott.ssa Marra ha fatto presente all’On. D’Ippolito la situazione di incertezza che vivono i 397 vincitori e gli idonei del concorso per educatori nell’amministrazione penitenziaria indetto nel 2003, data la volontà politica di non assumere prima del 2009 e comunque in blocchi di poche unità.
    L’Onorevole D’Ippolito s’è resa disponibile ad un intervento incisivo in nostro favore: una nuova interrogazione al Ministro Alfano e, cosa ancora più importante, la presentazione di un emendamento in Finanziaria, in modo tale che vengano stanziati i fondi necessari alle assunzioni di tutti i vincitori in un unico blocco e in tempi più brevi del previsto.
    Non possiamo che apprezzare grandemente l’impegno preso dall’On. D’Ippolito con cui manterremo vivi i contatti per concordare le strategie più consone a raggiungere l’agognato traguardo dell’assunzione di tutti i vincitori in tempi brevi.
    Continueremo a tenervi aggiornati sull’evolversi delle trattative con l’Onorevole D’Ippolito sul nostro sito.

    Commenta


      #12
      Federazione CONFSL-UNSA,Coordinamento Nazionale Giustizia sostiene il Comitato vincitori/idonei concorso educatori DAP


      La federazione CONFSL-UNSA,Coordinamento Nazionale Giustizia (sindacato autonomo giustizia) sostiene la battaglia del comitato nonche' gli interessi dei vincitori e idonei del concorso per educatori nel Dap attivandosi per rendere celere la pubblicazione della graduatoria ufficiale dei concorsisti e per la rideterminaizone nonche' estensione, nel mentre si procede alla accelerazione dei tempi di pubblicazione della suesposta graduatoria, del numero dei posti messi a concorso nel lontano 2003, anno di pubblicazione del bando del concorso per educatori nel Dap infatti le unita' previste all'epoca, 397, risultano inadeguate alla copertura della gravissima e attuale carenza di educatori nelle carceri.
      A tal fine inizieranno i vari incontri del Sindacato con i vari Uffici del Dap.
      Sul portale Sagunsa è pubblica la lettera spedita dal comitato al Capo Dap Franco Ionta con invito a questi all'audizione del 30 Settembre 2008, Commissione Giustizia, Parlamento, Roma che si terra' in mattinata.

      Lettera del Comitato vincitori e idonei concorso per educatori

      giovedì 18 settembre 2008
      Pubblichiamo la lettera del Comitato dei vincitori ed idonei del concorso per Educatori, inoltrata al Pres. Franco Ionta, per sensibilizzare l'Amministrazione in merito alle assunzioni. La Confsal Unsa giustizia, condividendo da sempre la centralità del trattamento socio educativo, in linea con il dettato costituzionale, assicura il sostegno nelle sedi opportune all'iniziativa del Comitato.

      Continuate ad aderire partecipando all'audizione del 30 Settembre 2008,commissione giustizia,Roma...ci siamo quasi.. il programma che presenteremo se riscuotera' il doveroso consenso e al riguardo tutti i presupposto di legge sussistono sara' la nostra occasione.
      Saluti.

      Commenta


        #13
        http://www.ristretti.it/commenti/200...ettembre.htm#5

        Commenta


          #14
          Non riesco ad editare (come mai?) quindi scrivo un altro post:

          http://www.solidarietaasmilano.blogspot.com/

          Commenta


            #15
            Amici, colleghi, concittadini ...

            mi corre obbligo comunicare che, a causa di diversa calendarizzazione dell'audizione parlamentare fissata per il 30 c.m. presso la Camera dei Deputati, la stessa si svolgerà in altra giorno.

            Per conoscere la data dell'audizione, al solo fine di ottenere l'accredito per parteciparvi, sarà necessario fornire i propri dati anagrafici, contattando in via privata Venus.

            In alternativa, ciascuno potrà provvedere personalmente ad accreditarsi e ad informarsi presso i competenti uffici della Camera dei Deputati.

            Tanto dovevoVi.
            [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
            SEIOFOSSICECCO

            Commenta


              #16
              Amici, Colleghi, Concittadini ...

              La nostra vulcanica ed instancabile Rappresentante, al secolo Venus,
              non si riposa neanche nei week end.

              Per sapere cosa ha realizzato proprio ieri, nell'interesse di tutti i vincitori e gli idonei del concorso,
              cliccate sul seguente link
              comitatoconcorsoeducatoridap.blogspot.com


              Buona domenica
              Ultima modifica di SeIoFossiCecco; 21-09-2008, 15:18.
              [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
              SEIOFOSSICECCO

              Commenta


                #17
                Salve potrei sapere perchè nn si possono piu visualizzare lepagine del forum?

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da diletta Visualizza il messaggio
                  Salve potrei sapere perchè nn si possono piu visualizzare lepagine del forum?

                  Ciao, è solo cambiata la collocazione. Esistono diverse discussioni sugli educatori penitenziari. La discussione educatori C1 è stata chiusa momentaneamente, ora trovi due discussioni relative ai due comitati che portano avanti iniziative per le assunzioni ed altri Thread temporanei

                  Commenta


                    #19
                    Sos

                    Ciao ragazzi, non ho molto tempo per navigare in internet ed oggi vedendo tutti questi forum sono entrata in completa confusione.

                    Per prima cosa vorrei ringraziare i 2 Comitati che si sono creati
                    e che nel bene o nel male seppure ci sono stati dei contrasti, si stanno impegnando per la stessa causa: la mia causa

                    che mi coinvolge direttamente, ma che personalmente non sto curando perchè sto lottando con il mio presente, con il mio attuale lavoro che rischio di perdere mentre mi sto barcamendo per cercarne un altro.

                    Se non ho capito male il 1 Ottobre c'è un incontro in parlamento promosso dal comitato di Venuss di mattina: spero che questa sia unoccasione per conoscerci di persona, MAGARI FACENDO COLAZIONE INSIEME TIPO ALLE 8.30 CHE DITE? ditemi il nome del bar vicino il parlamento che lo trovo.

                    Sul sito di Mirtilla invece ho appreso che il 23 sono state invitate Venuss e Mirtilla dall' (scusate non mi ricordo quale) Onorevole per poter unire le forze, cosa di cui sono molto felice perchè magari ci sarà modo di sciogliere delle incomprensioni che penso siano solo il frutto di un pò di confusione e tanta buona fede.

                    Prego chiunque voglia rispondermi e darmi informazioni se mi può inviare il messaggio sulla mia e-mail perchè non ho internet a disposizione tutti i giorni e faccio fatica a reperire informazioni sui vari forum.
                    POP76@INWIND.IT
                    grazie

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da ALITA Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, non ho molto tempo per navigare in internet ed oggi vedendo tutti questi forum sono entrata in completa confusione.

                      Per prima cosa vorrei ringraziare i 2 Comitati che si sono creati
                      e che nel bene o nel male seppure ci sono stati dei contrasti, si stanno impegnando per la stessa causa: la mia causa

                      che mi coinvolge direttamente, ma che personalmente non sto curando perchè sto lottando con il mio presente, con il mio attuale lavoro che rischio di perdere mentre mi sto barcamendo per cercarne un altro.

                      Se non ho capito male il 1 Ottobre c'è un incontro in parlamento promosso dal comitato di Venuss di mattina: spero che questa sia unoccasione per conoscerci di persona, MAGARI FACENDO COLAZIONE INSIEME TIPO ALLE 8.30 CHE DITE? ditemi il nome del bar vicino il parlamento che lo trovo.

                      Sul sito di Mirtilla invece ho appreso che il 23 sono state invitate Venuss e Mirtilla dall' (scusate non mi ricordo quale) Onorevole per poter unire le forze, cosa di cui sono molto felice perchè magari ci sarà modo di sciogliere delle incomprensioni che penso siano solo il frutto di un pò di confusione e tanta buona fede.

                      Prego chiunque voglia rispondermi e darmi informazioni se mi può inviare il messaggio sulla mia e-mail perchè non ho internet a disposizione tutti i giorni e faccio fatica a reperire informazioni sui vari forum.
                      POP76@INWIND.IT
                      grazie
                      Ciao Alita,
                      ancora non sappiamo con certezza la nuova data e per evitare di creare problemi la comunicheremo privatamente. per ogni info scrivi a Venus a questo indirizzo venusina_75@hotmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X