Ciao a tutti ho una domanda su due cose in particolare: ho fatto un concorso e sono rientrata nei posti disponibili, dovrei averlo vinto, per ora però hanno pubblicato solo i voti, ma non la graduatoria. Di concorsi ne ho fatti solo 4, due non ho passato mai gli scritti, mentre uno era per tempo determinato, quindi molto più semplice. Insomma è la prima voolta che mi trovo alle prese con questi titoli di preferenza e vorrei capire se effettivamente valgono solo a parità di punteggio (se è così in teoria la mia posizione non dovrebbe essere intaccata, perché non sono pari con nessuno), e poi si parla anche delle categorie protette, cosa sono? Significa che se ci sono dei disabili, hanno diritto di priorità e quindi vengono direttamente assunti, oppure gli danno solo qualche punto in più?
Inoltre volevo sapere generalmente quanto c'è da aspettare per l'uscita effettiva della graduatoria e se i vincitori vengono chiamati subito, oppure può passare anche qualche mese.
Grazie a chi vorrà rispondere
Inoltre volevo sapere generalmente quanto c'è da aspettare per l'uscita effettiva della graduatoria e se i vincitori vengono chiamati subito, oppure può passare anche qualche mese.
Grazie a chi vorrà rispondere
Commenta