annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 5 educatori asilo nido asti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie mille frada88, stavo pensando di telefonare io per chiedere chiarimenti in merito a questa attesa!!! Ma ora aspetterò ancora un pochino dato quello che mi dici, fra l'altro sono andata subito a rileggermi il bando perchè mi stavano venendo dubbi in merito al titolo di studio richiesto che dicevi che stanno controllando ed eliminando qualcuno. Tutto a posto credo. Allora speriamo di esserci entrambe!!! e speriamo di finire sto concorso entro l'anno...

Commenta

penso ke a breve si saprà qualcosa.. e soprattutto spero in positivooo

Commenta

Bè, io oramai sto gettando la spugna per sto concorso,mi è pure passata la voglia di studiare e quindi so già che nn darò me stessa.. Fra l'altro in questi giorni sto provando il servizio civile nella mia provincia e forse ci sono buone possibilità che mi prendano quindi se asti nn si fa sentire e nn ci fa fare le prove entro la fine dell'anno, io dovrò decidere attentamente perchè poi mi esce la graduatoria del servizio civile e non potrò tanto dare la rinuncia dopo che mi hanno presa, è parecchio brutto!!!

Commenta

bhè secondo me devi accettare il servizio civile perchè è una possibilità ottima x fare esperienza e per poter guadagnare qualcosa, inoltre potresti fare che quando non lavori potresti leggerti qualcosina. Credimi io ancora non ho toccato il libro che tempo fà avevo comprato per fare un altro concorso.. ma a breve inizierò!!!

Commenta

Ciao ragazze, ancora nulla dal sito di Asti, mi sa che nei primi giorni di dicembre telefonerò per sapere cosa è successo... Ho visto che siete entrambe della Sicilia e così ho pensato di informarvi di un concorso che fanno nella vostra regione. Eccovi il link al bando: Concorso per 1 educatore asilo nido (sicilia) COMUNE DI RAGUSA | Concorsi.it
            Ciaooo e facciamoci sapere!!

Commenta

Ciaooo finalmente hanno pubblicato le date del concorso... http://www.comune.asti.it/appalti-co...%20SCRITTE.pdf
              Secondo voi quando dureranno le prove??

Commenta

Finalmente! Io ci sono nell'elenco degli ammessi, non ci credevo più! Ora mi stampo tutto quanto e poi mi metterò sotto a studiare..
                A frada: dalle esperienze dei concorsi passati ti posso dire che le prove duravano sulle 2 ore.

Commenta

Salve ragazze ...io ho fatto il concorso 2012 educatore asilo nido..mi sapete dare qualche informazione in più?? Dopo quanto tempo esce la graduotoria?? Che materie bisogna studiare?

Commenta

Sto operando...
                  X