annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 5 educatori asilo nido asti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso 5 educatori asilo nido asti

    Ciao a tutti!Qualcuno di voi sta partecipando a questo concorso?
    Nel sito del comune di Asti ancora non sono uscite le date per le prove...

    #2
    Ciao Lunare, anche io partecipo a questo concorso, ma ancora non si sa nulla.. Ogni giorno controllo il sito ma esito negativo. Di solito le date dovrebbero essere già presenti nel bando. vedremo quando le pubblicheranno...

    Commenta


      #3
      Ciao frada,
      grazie per avermi risposto
      Anche io attendo le date...
      Posso chiederti in quale testo stai studiando?
      Io sul Maggioli - L'Educatore nell'asilo nido
      Non so se è necessario studiare anche la regolamentazione degli asili nidi del comune di Asti...
      tu sei di Asti?Dove si potrebbero trovare?
      Grazie ancora :-)

      Commenta


        #4
        Ciao, io sto studiando dal manuale Simone-l'educatore negli asili nido V edizione. Comunque non penso che x la prima prova ci sarà la regolamentazione degli asili nidi del comune di Asti; purtroppo non sono nemmeno di Asti ma dalla Sicilia, quindi direi abbastanza distante ihihi.. tu di dove sei?

        Commenta


          #5
          Daiiiii!!! Anche io siciliana!! Pensavo di essere l'unica matta della Sicilia a provare questo concorso ad Asti

          Commenta


            #6
            ihihih.. non sei l'unica matta io ci provo male che vada sarà stata un'esperienza!! comunque è assurdo che ancora non si sa nulla.. può essere???

            Commenta


              #7
              sì in effetti è strano... io ho fatto un paio di concorsi, e cmq i tempi non sono stati così lunghi, di solito le date sono fissate già nel bando...
              vediamo un pò... magari si telefona...

              Commenta


                #8
                infatti... mooolto strano.. vedremo!!!

                Commenta


                  #9
                  Buonasera, anche io ho fatto domanda per questo concorso e anche io continuo a guardare ogni giorno il sito del comune per vedere se hanno fatto uscire sia la graduatoria che le date delle prove... Purtroppo ancora nulla, mi chiedo come sia possibile dato che ormai sono passati due mesi... non mi era mai capitato di dover aspettare così tanto per sapere se ero stata presa ecc.. Non so più se sperare o lasciar perdere...

                  Commenta


                    #10
                    Ciao PiccolaStellina, venerdì mi hanno chiamato da Asti per avere delle informazioni riguardo il mio diploma e parlando con la segretaria mi diceva ke siamo un 600 e che molti sarebbero stati scartati per mancato diploma inerente al concorso... Comunque qualcosa si sta muovendo.. penso che a giorni usciranno i nomi. Spero di esserci anche io!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X