annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione per formazione graduatorie nido e materne Comune di Siena

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da Elly79 Visualizza il messaggio
    Ciao..si si infatti..finalmente!Mi han chiamata qualche giorno fa per propormi una supplenza di qualche giorno ma son già impegnata per quest'anno e a questo punto mi viene da dire speriamo che da settembre succeda qualcosa!Mi sembra che siano 6 scuole dell'infanzia e 6 asili nido...Incrociamo le dita!!!
    Elly se non sono indiscreta... a che punto sei della graduatoria? (mia figlia rispettivamente 30. e 46.) Se stanno cominciando a chiamare è un buon segno anche se, dalla raccomandata con cui comunicano l'esito positivo e la decorrenza dei termini per eventuali impugnative, sembra di capire che le graduatorie non sono ancora definitive..
    boh... Incrociamo senz'altro le dita e in bocca al lupo!

    Commenta


      #12
      ciao..

      Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggio
      Elly se non sono indiscreta... a che punto sei della graduatoria? (mia figlia rispettivamente 30. e 46.) Se stanno cominciando a chiamare è un buon segno anche se, dalla raccomandata con cui comunicano l'esito positivo e la decorrenza dei termini per eventuali impugnative, sembra di capire che le graduatorie non sono ancora definitive.. boh... Incrociamo senz'altro le dita e in bocca al lupo!
      Si certo figurati..8 e 22..però torno a ripetere che ho cmq paura che per incarichi lunghi non se ne parla poichè le scuole son pochine...tua figlia lavora sempre in toscana o in qualche altra regione?

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da Elly79 Visualizza il messaggio
        Si certo figurati..8 e 22..però torno a ripetere che ho cmq paura che per incarichi lunghi non se ne parla poichè le scuole son pochine...tua figlia lavora sempre in toscana o in qualche altra regione?
        ciao, scusa ma non mi ero accorta della tua risposta! Be', stai messa benissimo mi pare, certamente il prossimo a.s. ti chiameranno fin dall'inizio! Mia figlia purtroppo, dopo 5 mesi di supplenza in provincia di RM terminati lo scorso 30 giugno, non sta lavorando e questo la deprime non poco! E' in graduatoria anche in altre città ma si sente sempre dire la stessa cosa... le scuole sono poche... non ci sono fondi.. blablabla...
        Speriamo bene

        Commenta

        Sto operando...
        X