annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione per formazione graduatorie nido e materne Comune di Siena

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Selezione per formazione graduatorie nido e materne Comune di Siena

    Salve c'è qualcuno che sta preparando questo concorso?

    #2
    mia figlia

    si sta preparando fino ad un certo punto perchè al momento è impegnata in una supplenza presso una scuola infanzia di un'altra città. Intanto il 21 uscirà l'elenco degli ammessi e la data della prova; riguardo al contenuto del colloquio, però, il bando è abbastanza evasivo, infatti se gli argomenti specifici dovrebbero essere più o meno gli stessi in tutti i concorsi del genere, non si fa cenno alla conoscenza di regolamenti comunali/regionali o di elementi di diritto degli enti locali (forse perchè si tratta di supplenze?)

    In bocca al lupo e teniamoci aggiornate!

    Commenta


      #3
      Ciao!

      Si infatti molto molto evasivo...ho scritto circa un mesetto fa una mail alla gestione personale proprio perchè volevo sapere in dettaglio notizie sulle materie da studiare ma mi han risposto che son stati evasivi di proposito perchè comunque si presuppone che chi parteciperà sa già da sè che cosa è opportuno sapere...spero anch'io che non facciano domande relative agli enti locali anche perchè già il programma asilo nidi e scuola materna è abbastanza vasto..mi fa piacere trovare qualcun altro che vi parteciperà..speriamo bene..a presto!

      Commenta


        #4
        Oggi 21 giugno è uscito l'elenco degli ammessi e la comunicazione che il diario sarà pubblicato il 12 agosto causa l'alto numero di partecipanti (412 asilo nido e 161 scuola infanzia)
        Ecco il link: http://allegati.comune.siena.it:8080...%20ammessi.pdf

        Commenta


          #5
          Si..

          Ho visto e non immaginavo...sinceramente speravo potessimo fare subito ed essere magari impiegate per settembre,ovviamente a prove superate!Bè buon proseguimento e arrivederci a dopo l'estate a questo punto!Ciao

          Commenta


            #6
            è uscito il diario

            è stato pubblicato stamattina ed è piuttosto articolato, ecco il link: http://allegati.comune.siena.it:8080...20INFANZIA.pdf

            Commenta


              #7
              Esame superato..

              Ed ora che accadrà?terminando gli esami di tutti i candidati a novembre quando cominceranno a chiamare dalla graduatoria????ufff

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Elly79 Visualizza il messaggio
                Ed ora che accadrà?terminando gli esami di tutti i candidati a novembre quando cominceranno a chiamare dalla graduatoria????ufff
                Complimenti, anche mia figlia ha superato l'esame per entrambe le graduatorie.
                Alla data di oggi rimangono da interrogare solo 41 concorrenti per scuola infanzia/nido mentre sono ancora da esaminare i concorrenti che partecipano per il solo nido (e sono la maggioranza). Data la falcidie sia per le assenze che per le bocciature, la graduatoria per la scuola infanzia non dovrebbe superare i 60-70 nominativi e in teoria potrebbero anche stilarla subito, sempre che la valutazione dei titoli necessaria per entrambi i profili non complichi il tutto.
                Francamente comprendo fino ad un certo punto la tua fretta: la graduatoria infatti è triennale e potrebbero non aver affatto bisogno di supplenti anche per un lungo periodo; fra l'altro nominando ora l'incarico - ove non sia annuale - potrebbe durare massimo fino al 23 dicembre (principi di economicità dettati anche dalla manovra). Tranquilla, soprattutto se sei abilitata e hai un punteggio alto il tuo momento non potrà tardare!

                Commenta


                  #9
                  Sono uscite le graduatorie!!!
                  Sono piuttosto brevi (per fortuna) ma al comune dicono che le scuole son poche, che chiameranno secondo necessità (e non tutte in una volta come in alcune città) ecc. ecc.
                  Per fortuna un emendamento al decreto milleproroghe autorizza i comuni ad assumere supplenti anche in deroga al patto di stabilità. Speriamo quindi che qualcosa arrivi!

                  Commenta


                    #10
                    Ciao!

                    Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggio
                    Sono uscite le graduatorie!!! Sono piuttosto brevi (per fortuna) ma al comune dicono che le scuole son poche, che chiameranno secondo necessità (e non tutte in una volta come in alcune città) ecc. ecc. Per fortuna un emendamento al decreto milleproroghe autorizza i comuni ad assumere supplenti anche in deroga al patto di stabilità. Speriamo quindi che qualcosa arrivi!
                    Ciao..si si infatti..finalmente!Mi han chiamata qualche giorno fa per propormi una supplenza di qualche giorno ma son già impegnata per quest'anno e a questo punto mi viene da dire speriamo che da settembre succeda qualcosa!Mi sembra che siano 6 scuole dell'infanzia e 6 asili nido...Incrociamo le dita!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X