annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

perchè hai dovuto tirare via la graduatoria?

Commenta

ma non io! hanno fatto storie e 2g fa hanno tolto la graduatoria informale ora non solo e' scomparsa quella non c'e piu nemmeno il gruppo.... che era bellissimo e ricco di spunti non solo per il concorso!!!!!!!! quante cazzate ha la gente in testa!!!!!!!!!

Commenta

Che stranezzaaaaaaa!!!!

Ciao Ragazze...ho scoperto solo ora che il Gruppo su FB è scomparso...non riesco a capire il motivo?...
        è un concorso PUBBLICO...non abbiamo fatto niente di male se non scivere voti che sono pubblici a tutti...!
        Mi viene da pensare un pò strano...dopo questa mossa...
        bho come se qualcuno volesse tenere nascosti i voti...bhoooo
        ci sono rimasta proprio male...era un gruppo molto utile...dove confrontarsi...imparare e cogliere il massimo una dall'altra...
        Sono molto Confusa triste...NON so veramente cosa pensare!!!!!!
        Ciaooo

Commenta

almeno su fb ci sostenevamo....anche se sn stata cannata era 1 modo x far gruppo....nn è trasparente la cosa...la graduatoria a chi poteva dar fastidio...a chi forse vuole farne una a modo proprio.....che delusione in generale

Commenta

il gruppo della scuola d'infanzia è attivo e per ora il nido converge là....dai che non ci si perde di vista! :-)

Commenta

su fb cercate il gruppo "
              scuola infanzia Comune MIlano 50 posti istruttori educativi"

scuola infanzia Comune MIlano 50 posti istruttori educativi | Facebook

Commenta

Sto operando...
              X