Ciaooooo a tutti....qualcuno ha presentato domanda per 3 posti di educatori a grosseto???mi piacerebbe confrontarmi....grazie...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori grosseto
Comprimi
X
-
mia figlia ha fatto domanda
ma francamente gli elenchi sono abbastanza scoraggianti
Che tu possa sapere le date stanno davvero per uscire o perderanno ancora molto tempo? Hai fatto anche quello per collaboratore?
A quanto pare le prove preselettive dovrebbero essere simili a quelle di Livorno - un mix di materie concorsuali e quiz psicoattitudinali - ma quelle prove mia figlia non le superò pur essendosi preparata sulla bibliografia consigliata. Fortunatamente, a parte i libri della Simone, esistono buoni testi in materia, verifica sul sito delle edizioni junior!
In bocca al lupo
-
grazie...
......si ho visitato anche io il sito dell'ISIDE.....purtroppo non sono della zona......il mare mi separa....ps.tua figlia ha presentato domanda per il concorso a Roma?io ho la laurea in Scienze dell'educazione......ci provo....penso di rientrare nell'ambito delle lauree richieste....a presto...
Commenta
-
un'importante novità
sul sito del comune di Grosseto c'è scritto che il 31 marzo usciranno le date e che si inizierà a metà aprile...manca davvero poco!
Per quanto riguarda i testi, quello della Simone (asilo nido) per quanto breve è abbastanza buono e corredato dal volume dei test mentre per scuola infanzia (Roma) credo sia preferibile Maggioli, molto ben scritto e con temi svolti in appendice
In bocca al lupo
Commenta
Commenta